alì65 ha scritto:chiedo da ignorante perchè ignoro il tutto; questo ossigeno iniettato nella bottiglia una volta aperta non si disperde? o funziona come l'anidride carbonica?
Chicco76 ha scritto:Affascinante come si riescano ad 'investire' ore e ore di tempo per andare appunto a fare le pulci ad un prodotto, che costa realmente poco. Se penso a quando stappo una bottiglia da 50 - 100 - 200 - 500 e più euro, pensare di aprire una bottiglia d'acqua che costa un centesimo e, almeno nel mio caso, mi fa mettere al volante sereno, con tanto di prova alcolemica alla mano, secondo me non ha prezzo.
Sinceramente prima di mettere la faccia in un post, uno fa le dovute verifiche empiriche personali, altrimenti si rischia di essere estremamente poco credibili o degli ottimi cazzari. Ancora più affascinante che un'AI possa dare delle risposte anche quanto, nella sua modalità più evoluta che si chiama Thinking Mode, a pagamento, non fa altro che ad andare a scartabellare pagine e pagine di un database infinito e relativamente ufficiale che si chiama Internet, dove la gente scrive di tutto e di più. Qui conta una relazione medica con tanto di pubblicazione ufficiale in Gazzetta Italiana, il resto sono chiacchiere da bar. Ma si sa quanto alla gente piaccia parlare e parlare e parlare ... poi quando ci sono i fatti da fare ...
Dovreste chiedere a chi è passato per il calvario di un alcoltest che ne pensa, in confronto la crocifissione di Gesù è stata una seccatura domestica alla stregua di quando la moglie chiama perchè la lavatrice si è bloccata.
tenente Drogo ha scritto:Chicco76 ha scritto:Affascinante come si riescano ad 'investire' ore e ore di tempo per andare appunto a fare le pulci ad un prodotto, che costa realmente poco. Se penso a quando stappo una bottiglia da 50 - 100 - 200 - 500 e più euro, pensare di aprire una bottiglia d'acqua che costa un centesimo e, almeno nel mio caso, mi fa mettere al volante sereno, con tanto di prova alcolemica alla mano, secondo me non ha prezzo.
Sinceramente prima di mettere la faccia in un post, uno fa le dovute verifiche empiriche personali, altrimenti si rischia di essere estremamente poco credibili o degli ottimi cazzari. Ancora più affascinante che un'AI possa dare delle risposte anche quanto, nella sua modalità più evoluta che si chiama Thinking Mode, a pagamento, non fa altro che ad andare a scartabellare pagine e pagine di un database infinito e relativamente ufficiale che si chiama Internet, dove la gente scrive di tutto e di più. Qui conta una relazione medica con tanto di pubblicazione ufficiale in Gazzetta Italiana, il resto sono chiacchiere da bar. Ma si sa quanto alla gente piaccia parlare e parlare e parlare ... poi quando ci sono i fatti da fare ...
Dovreste chiedere a chi è passato per il calvario di un alcoltest che ne pensa, in confronto la crocifissione di Gesù è stata una seccatura domestica alla stregua di quando la moglie chiama perchè la lavatrice si è bloccata.
a Napoli c'è un detto:
"Acquaiò, l'acqua è fresca?"
"Signo' manco 'a neve!"
Tex Willer ha scritto:No,non mi sento sicuro.
Se prevedo di bere più di quanto sono abituato a bere,mi prenoto un taxi
Wineduck ha scritto:Tex Willer ha scritto:No,non mi sento sicuro.
Il top sarebbe berti una bottiglia di Oxy-Go bella fresca mentre viaggi in taxi: doppia sicurezza e soprattutto grande beneficio per la tua salute...
Tex Willer ha scritto:Wineduck ha scritto:Tex Willer ha scritto:No,non mi sento sicuro.
Il top sarebbe berti una bottiglia di Oxy-Go bella fresca mentre viaggi in taxi: doppia sicurezza e soprattutto grande beneficio per la tua salute...
Magari potrei farla provare al tassinaro
vinogodi ha scritto:...dipende cosa di beve: con il Sangiovese il rischio e' alto, con il Nebbiolo si va piu' tranquilli...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Bärlach, EdoardoCieri e 109 ospiti