TRUFFA - CAROTENUTO

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Tex Willer

Re: TRUFFA - CAROTENUTO

Messaggioda Tex Willer » 15 gen 2025 19:48

Abbondano qui sul forum i testimoni dell'opera di questo tizio,delle truffe ripetute e che continuano ancora oggi dopo anni
Fulgido esempio di come vanno le cose in Italia. Per te una rottura di scatole ma credo che ti basterà rispondere a chi indaga su quanto accaduto,il tuo legale saprà consigliarti. In bocca al lupo !
ps questo tipo andrebbe rintracciato e fatto "ragionare"una volta per tutte;aspettando che la giustizia faccia il suo corso ,continuerà imperterrito a fregare la gente
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
BREZZA

Messaggioda BREZZA » 15 gen 2025 21:34

FATE COME C.... VOLETE!

T.
TARASACCO®
Trabateo

Messaggioda Trabateo » 16 gen 2025 16:05

BREZZA ha scritto:FATE COME C.... VOLETE!

T.

Ma perché scrivi sempre tutto in maiuscolo?
A meno che tu non stia urlando tutto il tempo :mrgreen:
Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
BREZZA

Messaggioda BREZZA » 16 gen 2025 20:05

Trabateo ha scritto:

T.

1 PERCHE MI PIACE DI PIU'
2 PERCHE SCRIVO MAISCOLO SU QUESTO FORUM DAL 2003 E MI HANNO SCASSATO I MARONI FINO AL 2004, ADESSO RISBOCCI TU DOPO 22 ANNI CON QUESTA GRANDISSIMA MASSIMA DEL PALEOLITICO..... EVITA!
TARASACCO®
Trabateo

Messaggioda Trabateo » 16 gen 2025 21:38

BREZZA ha scritto:
Trabateo ha scritto:

T.

1 PERCHE MI PIACE DI PIU'
2 PERCHE SCRIVO MAISCOLO SU QUESTO FORUM DAL 2003 E MI HANNO SCASSATO I MARONI FINO AL 2004, ADESSO RISBOCCI TU DOPO 22 ANNI CON QUESTA GRANDISSIMA MASSIMA DEL PALEOLITICO..... EVITA!

Sei particolarmente educato, soprattutto con chi ti ha solo chiesto il motivo per cui scrivi così.
Io non sono in questo forum dal 15/18 come alcuni vecchi arnesi arrugginiti (sto scherzando...prima che qualcuno si offenda veramente) ma cerco di non mancare rispetto a nessuno e quindi non conoscevo questa tua particolare modalità: chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Detto ciò, anche meno, anche meno mr. BREZZA
Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
BREZZA

Messaggioda BREZZA » 17 gen 2025 14:35

SONO MOLTO EDUCATO E REPUTO L'EDUCAZIONE IMPORTANTE IN OGNI CONTESTO, TUTTAVIA M IINFASTIDISCO NON POCO E CHIEDO SCUSA, QUANDO DIETRO A UN POST, CON UNA TEMATICA SI CADA IN QUESTI STUPIDISSIMI FORMALISMI!

TARASACCO.... MR. TARASACCO
TARASACCO®
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 19 feb 2025 20:43

...questo figlio di troia mi ha contattato per insultarmi con un Krug 1990 che ho chiesto su "Richieste"... :lol: bastardone...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”