Smarco ha scritto:p.s, se poi parliamo delle cantine che ti impongono un prezzo di uscita con la continua rottura di balle settimanalmente per alzare il prezzo, ormai nel 2021, con ebay, catawiki, telegram, whatsapp ecc allora li stendiamo un velo pietoso e evito il discorso per non finire nella volgarità
ORSO85 ha scritto:Smarco ha scritto:p.s, se poi parliamo delle cantine che ti impongono un prezzo di uscita con la continua rottura di balle settimanalmente per alzare il prezzo, ormai nel 2021, con ebay, catawiki, telegram, whatsapp ecc allora li stendiamo un velo pietoso e evito il discorso per non finire nella volgarità
Altro vaso di Pandora imbarazzante.....
emigrato ha scritto:ORSO85 ha scritto:Smarco ha scritto:p.s, se poi parliamo delle cantine che ti impongono un prezzo di uscita con la continua rottura di balle settimanalmente per alzare il prezzo, ormai nel 2021, con ebay, catawiki, telegram, whatsapp ecc allora li stendiamo un velo pietoso e evito il discorso per non finire nella volgarità
Altro vaso di Pandora imbarazzante.....
Ma e' cosi vitale continuare a lavorarci con queste cantine? Io ci starei alla larga![]()
Oppure fate come Tannico, prezzo originale giusto quello che chiedono e poi sconto permanente
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Ale Lenzi, Kalosartipos, Ziigmund e 87 ospiti