Bottiglia finita in meno di un'ora, beva eccezionale

supersonic76 ha scritto:Sylvaner 2016 Kuenhof
Come direbbe Vinogodi, il formato 0,75 è assolutamente insufficiente per una bevuta decorosa per due persone.
Note intense di mela, fieno.Sapido, morbido, lunghissimo.Un paio di anni di attesa gli anno donato un armonia deliziosa.
Pliger Uber Alles
maxer ha scritto:supersonic76 ha scritto:Sylvaner 2016 Kuenhof
Come direbbe Vinogodi, il formato 0,75 è assolutamente insufficiente per una bevuta decorosa per due persone.
Note intense di mela, fieno.Sapido, morbido, lunghissimo.Un paio di anni di attesa gli anno donato un armonia deliziosa.
Pliger Uber Alles
..... quanti hanni d attesa ? .....
supersonic76 ha scritto:maxer ha scritto:supersonic76 ha scritto:Sylvaner 2016 Kuenhof
Pliger Uber Alles
Ben 2.
Quasi un record per me
Kalosartipos ha scritto:supersonic76 ha scritto:maxer ha scritto:supersonic76 ha scritto:Sylvaner 2016 Kuenhof
Pliger Uber Alles
Ben 2.
Quasi un record per me
Maxer si riferiva agli "hanni"...
supersonic76 ha scritto:Kalosartipos ha scritto:supersonic76 ha scritto:maxer ha scritto:supersonic76 ha scritto:Sylvaner 2016 Kuenhof
Pliger Uber Alles
Ben 2.
Quasi un record per me
Che cattivi.
Mi fate tornare indietro al "Malissimo" del 1983 (grande hannata peraltro)
Kalosartipos ha scritto:supersonic76 ha scritto:Kalosartipos ha scritto:supersonic76 ha scritto:maxer ha scritto:..... quanti hanni d attesa ? .....
Ben 2.
Quasi un record per me
Che cattivi.
Mi fate tornare indietro al "Malissimo" del 1983 (grande hannata peraltro)
Io cattivo, Maxer pure brutto..
alì65 ha scritto:Nussbaumerhof 2002, comincia ad essere pronto; da oggi a molti anni a venire, ancora un poco di alcol da integrare ma già molto buono oggi.....scolata in una sola bevuta...
ale1984 ha scritto:alì65 ha scritto:Nussbaumerhof 2002, comincia ad essere pronto; da oggi a molti anni a venire, ancora un poco di alcol da integrare ma già molto buono oggi.....scolata in una sola bevuta...
È quello che oggi chiamano solo Nussbaumer di Tramin?
Vanno aspettati così a lungo?
vinogodi ha scritto:...è il miglior GW italiano con grande distanza dagli altri. Unico a ricordare Alsazia...
ale1984 ha scritto:alì65 ha scritto:Nussbaumerhof 2002, comincia ad essere pronto; da oggi a molti anni a venire, ancora un poco di alcol da integrare ma già molto buono oggi.....scolata in una sola bevuta...
zampaflex ha scritto:ale1984 ha scritto:alì65 ha scritto:Nussbaumerhof 2002, comincia ad essere pronto; da oggi a molti anni a venire, ancora un poco di alcol da integrare ma già molto buono oggi.....scolata in una sola bevuta...
Oggi si chiama solo Nussbaumer perché hanno esteso la zona di produzione, che prima era circoscritta al vigneto attorno al maso omonimo, nonchè depredato parte delle uve per i superbianchi della casa.
Quello di oggi è un ricordo sbiadito dei vini degli anni 90.
Mai bevuto così vecchio, ma non ho lo spazio in cantina che ha Claudio, per cui devo scolarmeli prima
...bevo solo quello , cosa vuoi che sappia degli altri ...Alberto ha scritto:vinogodi ha scritto:...è il miglior GW italiano con grande distanza dagli altri. Unico a ricordare Alsazia...
Mmmh...
vinogodi ha scritto:...bevo solo quello , cosa vuoi che sappia degli altri ...Alberto ha scritto:vinogodi ha scritto:...è il miglior GW italiano con grande distanza dagli altri. Unico a ricordare Alsazia...
Mmmh...
Alberto ha scritto:E' quel "già" prima del "molto buono oggi" che non mi quadra molto, però...
vinogodi ha scritto:ale1984 ha scritto:alì65 ha scritto:Nussbaumerhof 2002, comincia ad essere pronto; da oggi a molti anni a venire, ancora un poco di alcol da integrare ma già molto buono oggi.....scolata in una sola bevuta...
...è il miglior GW italiano con grande distanza dagli altri. Unico a ricordare Alsazia...
alì65 ha scritto:Alberto ha scritto:E' quel "già" prima del "molto buono oggi" che non mi quadra molto, però...
cos'è che non ti quadra?
Alberto ha scritto:alì65 ha scritto:Alberto ha scritto:E' quel "già" prima del "molto buono oggi" che non mi quadra molto, però...
cos'è che non ti quadra?
Il senso di quel "già", che ora credo di aver compreso. Dubito comunque che il vino in questione raggiunta la maggior età possa in futuro integrare un'eventuale quota di alcol in esubero...
alì65 ha scritto:ale1984 ha scritto:alì65 ha scritto:Nussbaumerhof 2002, comincia ad essere pronto; da oggi a molti anni a venire, ancora un poco di alcol da integrare ma già molto buono oggi.....scolata in una sola bevuta...
da adesso per tanti anni a venire, prima era imbevibile, per il mio gusto
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: andrea94, emigrato, Il Parente, Ludi e 481 ospiti