vinogodi ha scritto:ZEL WINE ha scritto:vinogodi ha scritto:ZEL WINE ha scritto:vinogodi ha scritto:...atroll......a proposito di troll...mtroll...ma che strane asdonanze di argomenti...

te le dico in faccia tranquillamente le cose, manco a questo ci sei arrivato dopo 15 anni, giornataccia il lunedi';
hai la scusante che non ci sei abituato per nulla, ti capisco in fondo.
...in faccia tu ... ma figuriamoci . Sei un cagasotto riconosciuto universalmente : il tuo "faccia a faccia" è al massimo un video . Rimani nel tuo guano , ormai ti hanno sgamato "quasi" tutti qui dentro e ti si ignora per compatimento... infatti nessuno capisce , pur gettando merda a destra e sinistra con il tuo finto distacco e superiorità , perchè ci rimani...

ufff che noia, manco la battuta sui para' o le ripetute sulla panca piana..... la "merda" come la chiami tu ha una sola e giusta direzione, sempre. provo a calmierare senza successo l'egoforumgodi come service sociale, senza particolare successo ahime'. sulle sgammature invece, ci sarebbe da scrivere un trattato

...prima di chiudere del tutto 'sta manfrina ormai noiosa per tutti , salutami vino_dipendente ...

e gli altri "vostri amici" del gruppo ...
...ah , scordavo

...tanto per sentirmi scemo uguale...
E' tipico di chi ha la tua patologia, vedere nemici ovunque e soprattutto fare le veci di chiunque manca la terza persona per chiudere il tutto,chiedi pure consiglio ad uno mediamente bravo. vino-dipendente non ho avuto la fortuna di conoscerlo IO, ma a differenza tua (ndr: l'hai scritto pure tu

) ha diviso il desco innumerevoli volte con TE, io ho una chiara idea di chi sia, tra l'altro simpatico come un gatto attaccato ai maroni, ma a differenza tua chi divide la tavola con me per ora non usa sputarmi in faccia, vedremo con il tempo.... e' un mondo difficile
sul noioso hai perfettamente ragione