littlewood ha scritto:Io qualche ideuzza ce l' avrei.....
nella mia testa c'è ormai da anni...ed è il suo dirimpettaio

littlewood ha scritto:Io qualche ideuzza ce l' avrei.....
littlewood ha scritto:In privato se vuoi...
Unodimille ha scritto:littlewood ha scritto:In privato se vuoi...
Secondo il mio parere, i nostalgici dei vecchi Molinari si indirizzeranno sponda Salvioni
littlewood ha scritto:Scusa claudietto ma premesso che a differenza che in langa a montalcino il 014 e' stato gramo ma quanti brunelli 010 trovi a € 15 in cantina??? Dimmelo che mi fiondo subito!!!
littlewood ha scritto:In privato se vuoi...
il chiaro ha scritto:littlewood ha scritto:In privato se vuoi...
Fai il bravo che già ce ne sta poco di quello li![]()
![]()
In ogni caso ci sono pure altre aziende piccole che fanno roba da sballo.
Tra terre di Toscana e vinitaly si potevano assaggiare senza remore
littlewood ha scritto:A no! Magari pero' mi accusano di parzialita'.....
littlewood ha scritto:Difatti da andrea cortonesi ci vado lunedi sera....
littlewood ha scritto:No fonte alessia salvioni " vendevo il rosso 014 a 15€ in cantina,, poi lo so i suoi vini fuori fanno la fine dei vini di Marta Rinaldi....
littlewood ha scritto:Che nn ti sia piaciuto ci sta' x carita'! Ma quello e' il prezzo che lo pago . punto!
claudietto ha scritto:littlewood ha scritto:Che nn ti sia piaciuto ci sta' x carita'! Ma quello e' il prezzo che lo pago . punto!
Poi la chiudiamo, giuro, ma cosa c'entra quanto lo paghi tu?
Io ti ho fatto vedere, perché ne dubitavi, che il prezzo di mercato al pubblico sta sui 50 euro e a 50 euro si comprano gran parte dei Brunello anche in annata top e per me gli stanno facilmente sopra. Punto.
zarlingo ha scritto:claudietto ha scritto:littlewood ha scritto:Che nn ti sia piaciuto ci sta' x carita'! Ma quello e' il prezzo che lo pago . punto!
Io ti ho fatto vedere, perché ne dubitavi, che il prezzo di mercato al pubblico sta sui 50 euro e a 50 euro si comprano gran parte dei Brunello anche in annata top e per me gli stanno facilmente sopra. Punto.
se dovessi fare 3-5 nomi, a quel prezzo, secondo te, chi gli starebbe sopra?
il chiaro ha scritto:zarlingo ha scritto:claudietto ha scritto:littlewood ha scritto:Che nn ti sia piaciuto ci sta' x carita'! Ma quello e' il prezzo che lo pago . punto!
se dovessi fare 3-5 nomi, a quel prezzo, secondo te, chi gli starebbe sopra?
I primi tre che mi vengono in mente: Capanna, Chiuse di Sotto e Tiezzi.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: L_Andrea e 575 ospiti