... se così fosse, penso non ti conosca bene (dico come amante della gnocca)seeionoou2 ha scritto:brunelloDOC ha scritto:seeionoou2 ha scritto:brunelloDOC ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Se s'inizia a schifare dom04, occorre bere poca altra roba con le bolle.
d'accordissimo, Axel.
qualcosa di buono...
a chi piace solo Marilin Monroe, l'onanismo è nel suo futuro...
dici a me?
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 27 giu 2026 22:43
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Dom Pèrignon 2006...impressioni?
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
