...ci sarete tutti , tranquilli...zampaflex ha scritto:Io ho preso il biglietto num. 47, quando sarà il mio turno?

...ci sarete tutti , tranquilli...zampaflex ha scritto:Io ho preso il biglietto num. 47, quando sarà il mio turno?
vinogodi ha scritto:...ah :
DOLCE FINALE : Eiswein Donhoff oppure Yquem ...
zampaflex ha scritto:Per me potrebbe andare bene il 4 così saluto Tisana.
...ne parlavo proprio stasera con george (Stefano) che per imprevisti famigliari non può esserci a nessuna delle due borgognate speculari ... si farà a fine ottobre: Superpanoramica dei grandi manici al top del centro-nord (Chave, Guigal, Gerin, Jamet, Clape, Allemand, Rostaing, Chapouitier, Jaboulet...) e sud (Beaucastel, Bonneau, Pegau, Rayas, Vieux ...) con qualche ringer inatteso (Tua Rita? Scrio? Vega Sicilia? Palacios? Pingus?).,..il chiaro ha scritto:siccome so che in queste giornate poi ci si da già appuntamento per altri meeting la butto là: mi prenoterei volentieri se e quando ci sarà una giornata dedicata al rodano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kalosartipos ha scritto:Non ho problemi di data, ma scelgo quella dove ci sarà lo Chambertin.
calzidavide ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Non ho problemi di data, ma scelgo quella dove ci sarà lo Chambertin.
Confermo data con Kalos
tisana ha scritto:zampaflex ha scritto:Per me potrebbe andare bene il 4 così saluto Tisana.
Zampettuolo, ne sarei felice!
Btw, i Nebbiosi e gli abitanti di Parma che rispondono al nome di Endrya sono attesi con gioia (Vinogodi in quanto padrone di casa e' il primo della lista abbracci).
vinogodi ha scritto:...ne parlavo proprio stasera con george (Stefano) che per imprevisti famigliari non può esserci a nessuna delle due borgognate speculari ... si farà a fine ottobre: Superpanoramica dei grandi manici al top del centro-nord (Chave, Guigal, Gerin, Jamet, Clape, Allemand, Rostaing, Chapouitier, Jaboulet...) e sud (Beaucastel, Bonneau, Pegau, Rayas, Vieux ...) con qualche ringer inatteso (Tua Rita? Scrio? Vega Sicilia? Palacios? Pingus?).,..il chiaro ha scritto:siccome so che in queste giornate poi ci si da già appuntamento per altri meeting la butto là: mi prenoterei volentieri se e quando ci sarà una giornata dedicata al rodano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ricordamelo a suo tempo, sono abbastanza incasinato con questa ...il chiaro ha scritto:vinogodi ha scritto:...ne parlavo proprio stasera con george (Stefano) che per imprevisti famigliari non può esserci a nessuna delle due borgognate speculari ... si farà a fine ottobre: Superpanoramica dei grandi manici al top del centro-nord (Chave, Guigal, Gerin, Jamet, Clape, Allemand, Rostaing, Chapouitier, Jaboulet...) e sud (Beaucastel, Bonneau, Pegau, Rayas, Vieux ...) con qualche ringer inatteso (Tua Rita? Scrio? Vega Sicilia? Palacios? Pingus?).,..il chiaro ha scritto:siccome so che in queste giornate poi ci si da già appuntamento per altri meeting la butto là: mi prenoterei volentieri se e quando ci sarà una giornata dedicata al rodano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()