vinotec ha scritto:...Marco, non vorrei che a forza di spostare in avanti, arrivassi a ridosso del 12 aprile...
...tranquillo: il 30 ha messo d'accordo tutti ...

vinotec ha scritto:...Marco, non vorrei che a forza di spostare in avanti, arrivassi a ridosso del 12 aprile...
vinogodi ha scritto:...ma cristianmark, conferma?
...anche Kalos : un paio di posti sono disponibili ...vinogodi ha scritto:vinogodi ha scritto:...ma cristianmark, conferma?
...ha declinato...
alleg ha scritto:Ciao a tutti,
pur essendo iscritto da poco, sarei tentato di partecipare...
Da novizio posso chiedere qualche dettaglio in più su costi, luogo esatto di svolgimento, organizzazione prima di confermare la presenza?![]()
Grazie in anticipo
Alessandro
Patatasd ha scritto:Mamma mia che tentazione Jayer... che cru metti?
Patatasd ha scritto:Pardon non avevo fatto caso che è già domenica prossima... ti ho scritto in MP comunque!
alleg ha scritto:Ciao a tutti,
pur essendo iscritto da poco, sarei tentato di partecipare...
Da novizio posso chiedere qualche dettaglio in più su costi, luogo esatto di svolgimento, organizzazione prima di confermare la presenza?![]()
Grazie in anticipo
Alessandro
alleg ha scritto:Assolutamente confermata la presenza!
Scusa, pensavo ti bastasse conferma telefonica... Mi fai sapere in MP l'indirizzo preciso?
Tra l 'altro domenica mattina non ho assolutamente nulla da fare, quindi se ti serve aiuto a cucinare/apparecchiare o altro sono bel lieto di darti una mano.
3Patatasd ha scritto:Quanti bicchieri dobbiamo portare?
Patatasd ha scritto:Ciao, io non ho problemi a darti un passaggio dato che passo per il casello, ma tu arrivi in macchina o treno?
L'unica cosa è che ti consiglio di farti un'antitetanica prima di salire sulla mia macchina
...vinogodi ha scritto:...OK, tutto pronto e in piedi. Domattina si stappa...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: BaronBirra, emigrato, Giovanni da Bolgheri, l'oste, vinogodi e 687 ospiti