gambero_parlante ha scritto:Barbaresco Asili Vecchie Vigne 2007 Roagna – I Paglieri
Hanno mandato i campioni?

Alex
gambero_parlante ha scritto:Barbaresco Asili Vecchie Vigne 2007 Roagna – I Paglieri
petitbogho ha scritto:Sono ciecato o non vedo premiato il miglior vino dell'anno?![]()
Questa è grave...
il chiaro ha scritto:petitbogho ha scritto:Sono ciecato o non vedo premiato il miglior vino dell'anno?![]()
Questa è grave...
Non ci arrivo, quale sarebbe?
andrea ha scritto:il chiaro ha scritto:petitbogho ha scritto:Sono ciecato o non vedo premiato il miglior vino dell'anno?![]()
Questa è grave...
Magari Cà d'Morissio?
petitbogho ha scritto:andrea ha scritto:il chiaro ha scritto:petitbogho ha scritto:Sono ciecato o non vedo premiato il miglior vino dell'anno?![]()
Questa è grave...
Magari Cà d'Morissio?
Esatto, il 2004 non ci credo che non l'hanno premiato.
petitbogho ha scritto:andrea ha scritto:il chiaro ha scritto:petitbogho ha scritto:Sono ciecato o non vedo premiato il miglior vino dell'anno?![]()
Questa è grave...
Magari Cà d'Morissio?
alexer3b ha scritto:gambero_parlante ha scritto:Barbaresco Asili Vecchie Vigne 2007 Roagna – I Paglieri
Hanno mandato i campioni?![]()
Alex
andrea ha scritto:il chiaro ha scritto:petitbogho ha scritto:Sono ciecato o non vedo premiato il miglior vino dell'anno?![]()
Questa è grave...
Magari Cà d'Morissio?
pippuz ha scritto:Il premio vino rosso dell'anno mica l'ha vinto il Sassicaia 2009 ?
???gambero_parlante ha scritto:Barbaresco Asili Riserva 2007 Giacosa Bruno
ilbeonefotografo ha scritto:ma è un errore l'annata del???gambero_parlante ha scritto:Barbaresco Asili Riserva 2007 Giacosa Bruno![]()
![]()
![]()
La 2007 è stata premiata da Espresso e l'AIS lo scorso anno
(http://www.intravino.com/assaggi/le-ecc ... da-vicino/)
(http://www.civiltadelbere.com/wp-conten ... appoli.pdf)
Palma ha scritto:. Io dei gran Barbera, Dolcetto, Gavi, Roero ed Erbaluce da premio non li ho mai trovati...
Francvino ha scritto:Palma ha scritto:. Io dei gran Barbera, Dolcetto, Gavi, Roero ed Erbaluce da premio non li ho mai trovati...
Eppure l'Erbaluce Le Chiusure di Camillo Favaro dovrebbe esser un vino proprio nelle tue corde.
Palma ha scritto:Francvino ha scritto:Palma ha scritto:. Io dei gran Barbera, Dolcetto, Gavi, Roero ed Erbaluce da premio non li ho mai trovati...
Eppure l'Erbaluce Le Chiusure di Camillo Favaro dovrebbe esser un vino proprio nelle tue corde.
Oh guarda che se lo trovo (o lo trova Vittorio) lo provo, ma se mi stai a ***à...
Palma ha scritto:Io dei gran Barbera, Dolcetto, Gavi, Roero ed Erbaluce da premio non li ho mai trovati...
gambero_parlante ha scritto:Barolo Monvigliero 2008 Scavino Paolo
Alberto ha scritto:Palma ha scritto:Io dei gran Barbera, Dolcetto, Gavi, Roero ed Erbaluce da premio non li ho mai trovati...
Fabrizio, sulla barbera dissento pesantemente, ma parlo da innamorato pazzo, da sempre. Il Piemonte, il mondo del vino italiano tout-court, sarebbe sicuramente più povero e triste, se, per assurda ipotesi, tutte le piante di barbera morissero domani.
JohnnyTheFly ha scritto:gambero_parlante ha scritto:Barolo Monvigliero 2008 Scavino Paolo
Urge visita in cantina con Manichi al seguito. Che sia la volta buona?
Questa è grave...
Magari Cà d'Morissio?
gallia ha scritto:
L'espresso invece non ha dato l'eccellenza a Monfortino 2005.
vignadelmar ha scritto:gallia ha scritto:
L'espresso invece non ha dato l'eccellenza a Monfortino 2005.
Sono convinto che quegli stessi forumisti che insistentemente e pervicacemente segnalano errori ed orrori nella guida gamberesca, avranno già inondato con vibranti mail di protesta, le caselle di posta dei due curatori........
Ciao
.
Palma ha scritto:Francvino ha scritto:Palma ha scritto:. Io dei gran Barbera, Dolcetto, Gavi, Roero ed Erbaluce da premio non li ho mai trovati...
Oh guarda che se lo trovo (o lo trova Vittorio) lo provo, ma se mi stai a ***à...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 525 ospiti