JohnnyTheFly ha scritto:E S I S T O N O ! ! ! !
tunde ha scritto:"Tunde è testimone che ho pulito il pavimento" (cit.)
(esiste documentazione fotografica del fatto)
JohnnyTheFly ha scritto:
mbrown ha scritto:Effettivamente il tecnicismo l'ha fatta da padrone, così come la velocità nel servire le varie portate. Peccato essersi perso il Montrachet delle Birre e aver solo annusato oggi il Romanèe Conti dei Rhum, mentre bisogna assolutamente spezzare una lancia a favore del ragù del Conte nel pranzo defaticante della domenica.
Per la cronaca e le fredde statistiche, come birre si è senz'altro bevuto:
Rosè de Gambrinus Cantillon
Oerbier 2005 De Dolle
Extra Export Stout 2005 De Dolle
Behemoth Three Floyds
Saison dErpe-Mere Glazen Toren
Westvleteren 12
Westvleteren Blond
Westmalle extra
Semplicemente strepitoso l'abbinamento calzino, ciabatta, bermuda e canotta di uno dei presenti. E se si hanno dei dubbi, basta telefonare a Pinchiorri.
marcolandia ha scritto:Fino a quando ci siamo stati noi, ovvero mezzogiorno e sera di sabato, si è bevuto questo.
Chablis GC "Les Clos" 2002 - Dauvissat
Chablis GC "Valmur" 2001 - Guy Robin
Brunate Le Coste 2001 - Rinaldi
petitbogho ha scritto:marcolandia ha scritto:Fino a quando ci siamo stati noi, ovvero mezzogiorno e sera di sabato, si è bevuto questo.
Chablis GC "Les Clos" 2002 - Dauvissat
Chablis GC "Valmur" 2001 - Guy Robin
Brunate Le Coste 2001 - Rinaldi
Prof. come sono stati questi?
Bravi ragazzi, mi è spiaciuto venire venire a lezione con voi![]()
Speriamo alla prossima occasione
mbrown ha scritto: mentre bisogna assolutamente spezzare una lancia a favore del ragù del Conte nel pranzo defaticante della domenica
Semplicemente strepitoso l'abbinamento calzino, ciabatta, bermuda e canotta di uno dei presenti. E se si hanno dei dubbi, basta telefonare a Pinchiorri.
pippuz ha scritto:Qual'è il Romanèe Conti dei Rhum ?
Chantal Comte 1974 ?
Bacardi oro ?
Caroni 1982 Full Proof Heavy ?
Havana Club 3 anni ?
Il Comandante ha scritto:
Chablis GC "Les Clos" 2004 - Dauvissat
Buon vino, ma rispetto al blasone sicuramente deludente. Al naso non riesce a concedersi più di tanto, e mette in mostra note verdi che poi si ritrovano anche in bocca, che pure è dotata di una buona sapidità. Forse ancora indietro, forse l'annata a Chablis è quello che è. Sotto l'eccellenza per me. L'annata è la 2004, non la 2002
marcolandia ha scritto:Renée Collard 1975
Renée Collard Rosè 1985
Rossese di Dolceacqua "Poggio Pini" 2007 - Anfosso
marcolandia ha scritto:pippuz ha scritto:Qual'è il Romanèe Conti dei Rhum ?
Chantal Comte 1974 ?
Bacardi oro ?
Havana Club 3 anni ?
Caroni qualcosa. Per la mia salvaguardia fisica e mentale ho intimato la sciura di impedirmi categoricamente di avvicinarmi alla bottiglia
sbrega ha scritto:marcolandia ha scritto:pippuz ha scritto:Qual'è il Romanèe Conti dei Rhum ?
Chantal Comte 1974 ?
Bacardi oro ?
Havana Club 3 anni ?
Caroni qualcosa. Per la mia salvaguardia fisica e mentale ho intimato la sciura di impedirmi categoricamente di avvicinarmi alla bottiglia
Caroni qualcosa.. come qualcosa????![]()
![]()
1974?
82 Light?
Siete troppo criptici... e troppa suspance per il lunedi mattina
slow ciccio ha scritto:marcolandia ha scritto:Renée Collard 1975
Renée Collard Rosè 1985
Rossese di Dolceacqua "Poggio Pini" 2007 - Anfosso
Due parole su questi, gentilmente.
Grazie.
sbrega ha scritto:Caroni qualcosa.. come qualcosa????![]()
![]()
1974?
82 Light?
Il Comandante ha scritto:sbrega ha scritto:Caroni qualcosa.. come qualcosa????![]()
![]()
1974?
82 Light?
Ma che criptici, sono degli alcolizzati che non sanno neppure quello che bevono!
Io comunque mi chiamo fuori, quando hanno aperto Caroni avevo già alzato bandiera bianca e mi ero accasciato nel mio giaciglio...
mbrown ha scritto:Il Comandante ha scritto:sbrega ha scritto:Caroni qualcosa.. come qualcosa????![]()
![]()
1974?
82 Light?
Ma che criptici, sono degli alcolizzati che non sanno neppure quello che bevono!
Io comunque mi chiamo fuori, quando hanno aperto Caroni avevo già alzato bandiera bianca e mi ero accasciato nel mio giaciglio...
Dovrebbe essere stato l'83, ma al momento dell'apertura io ero nei paraggi a cercare un giaciglio per la notte.
pippuz ha scritto:mbrown ha scritto:Il Comandante ha scritto:sbrega ha scritto:Caroni qualcosa.. come qualcosa????![]()
![]()
1974?
82 Light?
Dovrebbe essere stato l'83, ma al momento dell'apertura io ero nei paraggi a cercare un giaciglio per la notte.
Se era l'83 ... Romanèè-Conti dei rhum si, ma era il premier cru.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nebbiolino e 44 ospiti