Dudley ha scritto:l'oste ha scritto:PS: dopo aver cucinato e stappato per le cinque "ragazze", ora le ho abbandonate alla chiacchera femminea, prendendomi però il finale di una delle bottiglie...
Ora che sono alticce forse ho qualche chance......mettici una buona parola e ricorda che fra qualche settimana tiferò Barcellona per la prima volta in vita mia.
![]()
l'oste ha scritto:PS: per brozzi, le due "ragazze" leggermente alticce ancora presenti (davanti al monitor) mi dicono di riferirti che nella tua classifica ragioni da uomo...(ambasciator...).
sbrega ha scritto:adesso chiamo Dolce e Gabbana!!
l'oste ha scritto:Sapendo quanto ti costi tifare Farsa, ricambio, affinchè ci si torni a sfidare in Champions il prossimo anno. Ma c'è di mezzo l'Arsenal, non giochiamo mica contro Che Scarsi Kuegli Ancapaci.
Risata e alè oh oh.
silvia23 ha scritto:l'oste ha scritto:Slow Ciccio.
E Brozzi?
Ovviamente giudicando solo dalle foto postate, con i limiti che hanno.
Dudley ha scritto:l'oste ha scritto:PS: dopo aver cucinato e stappato per le cinque "ragazze", ora le ho abbandonate alla chiacchera femminea, prendendomi però il finale di una delle bottiglie...
Ora che sono alticce forse ho qualche chance......mettici una buona parola e ricorda che fra qualche settimana tiferò Barcellona per la prima volta in vita mia.
![]()
Nebbiolino ha scritto:Ragazzi, qui non c'è storia per nessuno... l'espressione della piccola di coombe in cima al suo papà è da 10 e lode.![]()
![]()
paolo72 ha scritto:Dudley ha scritto:l'oste ha scritto:PS: dopo aver cucinato e stappato per le cinque "ragazze", ora le ho abbandonate alla chiacchera femminea, prendendomi però il finale di una delle bottiglie...
![]()
Amore della mia vita,
questa foto non ti rende affatto giustizia.
Ti preferisco nella versione "Braccio di Ferro".
slow ciccio ha scritto:silvia23 ha scritto:l'oste ha scritto:Slow Ciccio.
E Brozzi?
Ovviamente giudicando solo dalle foto postate, con i limiti che hanno.
A integrazione della foto coi Rinaldi, un'immagine di qualche tempo fa.
PS: fossi donna, m'arrazzerebbe Brozzi. Non essendolo, mi limiterò a mettergli a disposizione la mia scorta di Lambruschi di Vittorio Graziano, per una sbevazzata in compagnia che parzialmente compensi il filotto di sòle involontarie rifilategli tutte le volte che è stato in città e dovevamo beccarci.
Davide, te vojo bene!![]()
brozzi ha scritto: conoscendo grosso modo tutti i fighi partecipanti d'ufficio al concorso di "mister forum 2010", posso affermare che Taste è imbattibile in quanto a prestanza, presenza e stile, sia rapportato alla sua età che in assoluto. Bardamu dimostra meno anni degli effettivi, ed è un buon vantaggio, ma lo voglio vedere alla prova del tempo, secondo postoSlow Ciccio è molto fotogenico, un ragazzo d'oro e un amico, ma confrontato dal vivo lo metterei al terzo posto
brozzi ha scritto:Bardamu dimostra meno anni degli effettivi
pippuz ha scritto:Tarasacco che bacia il maiale.![]()
![]()
mofise ha scritto::D
meursault ha scritto:E chi è l'unico con il bicchiere in mano?
Bardamu ha scritto:meursault ha scritto:E chi è l'unico con il bicchiere in mano?
MERSAULT!
Deruj ha scritto:un ragazzino avviato sulla strada dell'alcolismo e indeciso sulla sua sessualità?
Dedalus ha scritto:Io 'ste scene me le ricordo (dimenticarsi di Tarasacco e del maiale è dura!) ma nelle foto non ci sono. Le avrò fatte proprio io? Non me lo ricordo proprio...
meursault ha scritto:mofise ha scritto::D
E chi è l'unico con il bicchiere in mano?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 518 ospiti