contrario! ha scritto:non sono d'accordo. anzi sono contrario!
Ebbravo!
contrario! ha scritto:non sono d'accordo. anzi sono contrario!
diamonddave ha scritto:Scusa sincero, ma quanto costo il corso Fisar?
No, perché spendere 500€ per un corso dove ti insegnano qualcosa sarà anche interessante... più o meno come fare un corso di ostetricia per poi guardar gli altri trombare.
Sincero ha scritto:diamonddave ha scritto:Scusa sincero, ma quanto costo il corso Fisar?
No, perché spendere 500€ per un corso dove ti insegnano qualcosa sarà anche interessante... più o meno come fare un corso di ostetricia per poi guardar gli altri trombare.
A molti che trombicchiano invece non farebbe male un bello schema di una vulva, che mica lo sanno da dove piscian le donne
Sincero ha scritto:diamonddave ha scritto:Scusa sincero, ma quanto costo il corso Fisar?
A molti che trombicchiano invece non farebbe male un bello schema di una vulva, che mica lo sanno da dove piscian le donne
Andyele ha scritto:Noto che il livello enoculturale del thread si è alzato parecchio ultimamente...
Becho ha scritto:Andyele ha scritto:Noto che il livello enoculturale del thread si è alzato parecchio ultimamente...
Quoto.
jok ha scritto:Secondo me, siccome non ce l'ha ordinato il dottore, fare una verticale di Sassicaia con le annate che sono venute fuori, non e' rispettoso ne per quello che e' considerato un vanto della nostra enologia ne per definirsi appassionati di vino!!!
Non voglio fare polemica e tantomeno fare i conti in tasca alla gente, ma possiamo anche non farla o rimandarla a quando avremo annate adeguate!!!
Mi va bene che ci sia una o piu' annate "inferiori", mi va bene che ci siano annate supergiovanissime ma a patto che ci siano anche annate di rilievo!!!
Non dico che ci debbano essere bottiglie degli anni '70 e neppure il 1968 o l'ormai mitico 1985, ma almeno alcune delle annate come 82, 83, 86, 88, 90, 97, 98 oltre a 99, 01, 04, 06.
O dividendo le spese o facendo le dovute compensazioni qualcosa di piu' interessante va inserito senno' non ha senso per noi stessi farla e non e' rispettoso nei confronti del SASSICAIA!!!
Non me ne vogliate ma questo e' quello che penso!!!
Ciao a tutti.
jok ha scritto:Secondo me, siccome non ce l'ha ordinato il dottore, fare una verticale di Sassicaia con le annate che sono venute fuori, non e' rispettoso ne per quello che e' considerato un vanto della nostra enologia ne per definirsi appassionati di vino!!!
Non voglio fare polemica e tantomeno fare i conti in tasca alla gente, ma possiamo anche non farla o rimandarla a quando avremo annate adeguate!!!
Mi va bene che ci sia una o piu' annate "inferiori", mi va bene che ci siano annate supergiovanissime ma a patto che ci siano anche annate di rilievo!!!
Non dico che ci debbano essere bottiglie degli anni '70 e neppure il 1968 o l'ormai mitico 1985, ma almeno alcune delle annate come 82, 83, 86, 88, 90, 97, 98 oltre a 99, 01, 04, 06.
O dividendo le spese o facendo le dovute compensazioni qualcosa di piu' interessante va inserito senno' non ha senso per noi stessi farla e non e' rispettoso nei confronti del SASSICAIA!!!
Non me ne vogliate ma questo e' quello che penso!!!
Ciao a tutti.
iandjesus ha scritto:Io non sarò dei vostri ragazzi a questo giro...
Becho ha scritto:iandjesus ha scritto:Io non sarò dei vostri ragazzi a questo giro...
Nemmeno se cambiamo data?
Andyele ha scritto:Aggiornamento in ordine di annata:
gigi3101: 1993
memmo5005: 1994
Becho: 1996
apple: 1999
katarum: 2001
jok 2004
Iandjesus: 2006
Andyele: 2009
angelospezia: 2010
kaiserjunk: ????
altri interessati???
lucalu ha scritto:prima serata quella di adesso 11 ottobre dal 1999 al 2010
serata particolare con l 1977, 78, 82, 85, 88 90, 93, 95/96, 97, 98 e i migliori tre della batteria precedente ....
adesso è una degustazione di SASSICAIA !!!!!
possiamo provarci ????
accetto di tutto, insulti e cc....
salut
luca
apple ha scritto:lucalu ha scritto:prima serata quella di adesso 11 ottobre dal 1999 al 2010
serata particolare con l 1977, 78, 82, 85, 88 90, 93, 95/96, 97, 98 e i migliori tre della batteria precedente ....
possiamo provarci ????
salut
luca
Ne avevo già parlato con Andrea, proponendoglielo...
Mi trovo molto d'accordo...
X me le cose se si fanno, si fanno bene, altrimenti pula...
Andyele ha scritto:apple ha scritto:lucalu ha scritto:prima serata quella di adesso 11 ottobre dal 1999 al 2010
possiamo provarci ????
salut
luca
Ragazzi ormai è organizzata diversamente. Ci saranno 10 annate dal 1988 al 2010 tutte "interessanti".
dovrebbero esserci:
1988
1990
1996
1998
1999
2001
2004
2006
2010
+ annata portata da lucalu
Se vi va bene procediamo e quella più importante la facciamo in futuro.
Altrimenti se volete subito "imbastire" quella proposta da lucalu per me va benissimo, però io dall'organizzazione mi chiamo fuori. Provvedete ad organizzarla ed io aderisco.
Andyele ha scritto:apple ha scritto:lucalu ha scritto:prima serata quella di adesso 11 ottobre dal 1999 al 2010
possiamo provarci ????
salut
luca
Ragazzi ormai è organizzata diversamente. Ci saranno 10 annate dal 1988 al 2010 tutte "interessanti".
dovrebbero esserci:
1988
1990
1996
1998
1999
2001
2004
2006
2010
+ annata portata da lucalu
Se vi va bene procediamo e quella più importante la facciamo in futuro.
Altrimenti se volete subito "imbastire" quella proposta da lucalu per me va benissimo, però io dall'organizzazione mi chiamo fuori. Provvedete ad organizzarla ed io aderisco.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: andrea94 e 795 ospiti