... meglio 3 , quello con la sbrisolona vola via...se no aggiungevo una mgnum di scacco matto , ma eè meglio il moscato...GabrieleB. ha scritto:Marco visto che si parlava di dolce...posso aggiungere una coppia di bocce di Moscato

... meglio 3 , quello con la sbrisolona vola via...se no aggiungevo una mgnum di scacco matto , ma eè meglio il moscato...GabrieleB. ha scritto:Marco visto che si parlava di dolce...posso aggiungere una coppia di bocce di Moscato
vinogodi ha scritto:... meglio 3 , quello con la sbrisolona vola via...se no aggiungevo una mgnum di scacco matto , ma eè meglio il moscato...GabrieleB. ha scritto:Marco visto che si parlava di dolce...posso aggiungere una coppia di bocce di Moscato
maxer ha scritto:..... Riesling a chiusura per pulizia papille finale, nessuno ?
Ne parlo con Carlo (detto anche il renopatico) .....
maxer ha scritto:☆ maxerdue gemelle Champagne
lucastoner ha scritto:maxer ha scritto:☆ maxerdue gemelle Champagne
Per una volta che maxer portava due gemelle mi tocca star a casa
...la tua decisione è saggissima.Piduwinelover ha scritto:Allora la mia decisione va su 2 bottiglie Puligny Montrachet .
A domani
maxer ha scritto:maxer ha scritto:..... Riesling a chiusura per pulizia papille finale, nessuno ?
Ne parlo con Carlo (detto anche il renopatico) .....
..... fatto !
Tolta la mia magnum di Coste Piane
Aggiunte due gemelle di Riesling Donnhoff (Kabinett o Trocken) assieme a Carlo Goj
Totale :
☆ maxerdue gemelle Champagne
☆ Carlo Gojmagnum Champagne
☆ maxer e Carlodue gemelle Riesling Donnhoff
Ok ?
...da conservarsi in una cantinetta Lieheberr dopo essere stata decantata ...alemusci ha scritto:Delizioso , oltre che bellissimo, il figlio di Alemusci , alla fine della giornata il più sobrio della compagnia (nonostante lo champagne nel biberon) .
Francesco ringrazia per i complimenti e per la splendida compagnia. Mi ha detto che è stata una giornata comunque molto istruttiva. Una volta a casa mi ha esplicitamente richiesto un biberon della zalto...
andrea ha scritto:... il comandante ha dovuto quasi cacciar via me, Rossano e Raffaella che discutevamo di politica ed economia!
... un sovranista Gattinara del Nord Piemonte , ca va sans dire (mica quei terroni di Toscana...)zampaflex ha scritto:andrea ha scritto:... il comandante ha dovuto quasi cacciar via me, Rossano e Raffaella che discutevamo di politica ed economia!
Rossano ha portato molotov e bombe a mano?
andrea ha scritto:... il comandante ha dovuto quasi cacciar via me, Rossano e Raffaella che discutevamo di politica ed economia!
tenente Drogo ha scritto:andrea ha scritto:... il comandante ha dovuto quasi cacciar via me, Rossano e Raffaella che discutevamo di politica ed economia!
il comitato che assegna il Nobel per la pace ha preso nota di questo tuo nobile tentativo di dialogo
andrea ha scritto:tenente Drogo ha scritto:andrea ha scritto:... il comandante ha dovuto quasi cacciar via me, Rossano e Raffaella che discutevamo di politica ed economia!
il comitato che assegna il Nobel per la pace ha preso nota di questo tuo nobile tentativo di dialogo
E invece ci sono anche spunti di riflessione nelle sue analisi, più di quelli che pensi...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 654 ospiti