bene, visto l'interesse del parmigiano opportunamente stimolato lancio ufficialmente questa proposta allora
8/10 persone - 4/5 bottiglie di DRC, singola annata o singolo cru od alla come cacchio volete
periodo prima di Natale o gennaio inoltrato (non fine gennaio che sarò in Francia una settimana), location la si fa da me, dopo tutto sono io l'ideatore, visto i recenti apprezzamenti propongo di andare un mezzogiorno da Fasolato dal quale mi farei fare un menù apposito così composto:
3-4 piatti classici per preparare il fondo con qualche bolla portata dalle coppie
3-4 piatti impostati per il momento topico della bevuta
1 dolcino
i papabili attualmente sono
io + mio x
Vittox/Zel
Alì65/x (oddio...mi sa che è poco x ma...

)
Palma (lo precettiamo già)/x
siamo già potenzialmente a posto, se Vinogodi viene o se comunque salta fuori la quinta coppia con DRC al seguito bene altrimenti ci possiamo comunque fermare lì
direi che le coppie appunto, oltre al DRC, possono optare se portare anche una bolla od un bianco per la prima parte del menù, senza esagerare, Zelwine lo do arruolato di rigore per portare un vino dolce e non se ne parla più
ci possiamo coordinare sui vini, poi stabiliti i valori in gioco compensiamo a seconda di chi deve avere e chi deve dare...
che ve ne sembra ?