flo2006 ha scritto:Francvino ha scritto:flo2006 ha scritto:Podium 2010
Bevuto?
Come vi sembra?
Bevuto stasera, tre bottiglie in 4 ore.
A te come sembra?
Non male
wow!
La pensiamo allo stesso modo.
flo2006 ha scritto:Francvino ha scritto:flo2006 ha scritto:Podium 2010
Bevuto?
Come vi sembra?
A te come sembra?
Non male
Francvino ha scritto:flo2006 ha scritto:Francvino ha scritto:flo2006 ha scritto:Podium 2010
Bevuto?
Come vi sembra?
A te come sembra?
Non male
wow!
La pensiamo allo stesso modo.
Francvino ha scritto:A me sembra molto Podium.
E anche capace di un lungo invecchiamento.
de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:A me sembra molto Podium.
secondo me è un vino da non più di 73 centesimi.
de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:A me sembra molto Podium.
Francvino ha scritto:de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:A me sembra molto Podium.
Non sei l'unico che la pensa così.
de magistris ha scritto: .. a proposito, mi sono sempre dimenticato di chiederti se il podium è criomacerato.
Francvino ha scritto:flo2006 ha scritto:Podium 2010
Bevuto?
Come vi sembra?
A te come sembra?
il chiaro ha scritto:Francvino ha scritto:flo2006 ha scritto:Podium 2010
Bevuto?
Come vi sembra?
A te come sembra?
Beh, un'ora e venti minuti a bottiglia non è un gran risultato, se poi si è in più di due....
de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:A me sembra molto Podium.
Non sei l'unico che la pensa così.
![]()
ps serio: sono molto curioso di riassaggiarlo ad ottobre, dovrebbe essersi assestata quell'esuberanza superprimaria di giugno, immagino.. a proposito, mi sono sempre dimenticato di chiederti se il podium è criomacerato.
gremul ha scritto:Verdicchio di Jesi Classico Riserva Fattoria San Lorenzo VIgna delle Oche 2010, mi è piaciuto davvero molto, naso, da francofilo permettetemi il termine, chabliseggiante con un burro fresco ed erbe assai intrigante, la bocca non sarà tagliente ma è saporitissima e pulita, grande bevibilità e perfetto abbinamento con rombo al forno con patate, se poi penso anche al prezzo è da comprare a bancali!
Francvino ha scritto:gremul ha scritto:Verdicchio di Jesi Classico Riserva Fattoria San Lorenzo VIgna delle Oche 2010, mi è piaciuto davvero molto, naso, da francofilo permettetemi il termine, chabliseggiante con un burro fresco ed erbe assai intrigante, la bocca non sarà tagliente ma è saporitissima e pulita, grande bevibilità e perfetto abbinamento con rombo al forno con patate, se poi penso anche al prezzo è da comprare a bancali!
Sicuro sicuro che si trattasse della Riserva 2010 ?
Te lo dico per due motivi:
1) Non sono convinto sia imbottigliata.
2) La Riserva è quanto di più lontano dalla tua idea di vino. Soprattutto quanto a bevibilità.
Palma ha scritto:Penso anch'io che sia il abse, vino davvero bello e di gran bevibilità, superiore a diversi che avete premiatotiè
gp ha scritto:... il quale base* 2010 per giunta non si chiama più "Vigna", ma semplicemente "Le Oche"![]()
Gremul, per farti perdonare dicci il lotto (io finora ho visto solo il 12-11).
* Base tra i due Classico Superiore, il vero base aziendale è ovviamente il Classico Vigna di Gino.
Francvino ha scritto:gp ha scritto:... il quale base* 2010 per giunta non si chiama più "Vigna", ma semplicemente "Le Oche"![]()
Gremul, per farti perdonare dicci il lotto (io finora ho visto solo il 12-11).
* Base tra i due Classico Superiore, il vero base aziendale è ovviamente il Classico Vigna di Gino.
Aggiungo che il Le Oche 2010 non è più Classico Superiore ma solo Classico.
Quindi GP viene meno anche la tua leggendaria precisione.
Lo dico giusto per aggiungere un po' di confusione, eh, non per altro...
gremul ha scritto:Ho mandato mia mamma a verificare il vuoto che per fortuna non aveva ancora buttato![]()
Avete ragione chiedo scusa: c'è scritto Le Oche e poi Classico Superiore, non è la riserva!
Ad ogni modo davvero bbono!!!
Francvino ha scritto:gremul ha scritto:Ho mandato mia mamma a verificare il vuoto che per fortuna non aveva ancora buttato![]()
Avete ragione chiedo scusa: c'è scritto Le Oche e poi Classico Superiore, non è la riserva!
Ma sei sicuro che c'è scritto Superiore? Ho ancora davanti agli occhi la bottiglia ed è solo Classico.
Capisco che agli occhi di molti potrebbe esser una sottigliezza da nulla ma ti assicuro che per i verdicchisti non lo è affatto.
gremul ha scritto:Francvino ha scritto:gremul ha scritto:Ho mandato mia mamma a verificare il vuoto che per fortuna non aveva ancora buttato![]()
Ma sei sicuro che c'è scritto Superiore? Ho ancora davanti agli occhi la bottiglia ed è solo Classico.
Capisco che agli occhi di molti potrebbe esser una sottigliezza da nulla ma ti assicuro che per i verdicchisti non lo è affatto.
sicuro, me l'ha letto mammà al telefono che non capisce una mazza di vino quindi non può esserselo inventato
Francvino ha scritto:gremul ha scritto:Francvino ha scritto:gremul ha scritto:Ho mandato mia mamma a verificare il vuoto che per fortuna non aveva ancora buttato![]()
sicuro, me l'ha letto mammà al telefono che non capisce una mazza di vino quindi non può esserselo inventato
Allora mi sbaglio io.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 630 ospiti