MCSE ha scritto:- Domaine Drouhin Oregon Laurène 1996... solo che di borgogna sapeva poco
Per forza..

MCSE ha scritto:- Domaine Drouhin Oregon Laurène 1996... solo che di borgogna sapeva poco
il chiaro ha scritto:seicorde6 ha scritto:Kalosartipos ha scritto:vinogodi ha scritto:PS: eddai, che la patente non te la tolgono ...
Mi ricordo ancora la faccia di Seicorde quando ci fermò (con lui al volante) la Stradale a Crema, dopo mezzanotte, appena usciti da una riunione nebbiosa...
Si...ridi ridi.
Mi sarebbe piaciuto vederti al mio posto!!! Da quel giorno mi sono spuntati i primi capelli bianchi
Ma se sei pelato!?!?!
In compenso ieri ho fatto A/R a Montalcino con breve sosta in Chianti Classico: mai visti tanti posti di blocco..... E tanto stringimento di chiappe![]()
MCSE ha scritto:Barolo Luigi Oddero 2004 Rocche Rivera
Granato limpido, naso nebbiolesco mai esuberante ma bello, fiori secchi, fragolina di bosco, spezie golose mai stucchevoli, bocca tannica, fresca, scattante, fruttata, finale pulito e piacevole invoglia il sorso. La struttura tannica è un pò eccessiva per il mio gusto ma mangiando si "addolcisce" .
Cristianmark ha scritto:Info:
Enoteche
Quali enoteche nel bsno hanno i px migliori?
Quali da non frequentare?
Gdo
Trovo una discreta offerta presso i supermercati Rossetto.
![]()
Ps: non bastonatemi come solito![]()
Prosit!
il chiaro ha scritto:Cristianmark ha scritto:Info:
Enoteche
Gdo
![]()
Prosit!
A Brescia i prezzi migliori sono o da Perini o da me![]()
![]()
![]()
ugc ha scritto:MCSE ha scritto:Barolo Luigi Oddero 2004 Rocche Rivera
Granato limpido, naso nebbiolesco mai esuberante ma bello, fiori secchi, fragolina di bosco, spezie golose mai stucchevoli, bocca tannica, fresca, scattante, fruttata, finale pulito e piacevole invoglia il sorso. La struttura tannica è un pò eccessiva per il mio gusto ma mangiando si "addolcisce" .
Sbaglio o era quello valutato 19/20 dall'Espresso? La tua mi sembra una descrizione più "umana"...che ne dici?
fable_81 ha scritto:il chiaro ha scritto:Cristianmark ha scritto:Info:
Enoteche
Gdo
![]()
Prosit!
A Brescia i prezzi migliori sono o da Perini o da me![]()
![]()
![]()
In tutta onesta, da Perini negli ultimi anni i prezzi si sono alzati davvero tanto per cui non mi sembra più molto conveniente, come prezzi ti consiglio Vinpiù a Brescia e Manerbio, e per assortimento la Case del bere a Brescia in via Dalmazia se non erro, poi ci sono piccole enoteche interessanti a Travagliato ed a Salò.
Inteso come grande distribuzione può essere interessante fare un salto al Drinkshop.
il chiaro ha scritto:[, Vin Più è il mio prossimo obiettivo![]()
![]()
arnaldo ha scritto:il chiaro ha scritto:[, Vin Più è il mio prossimo obiettivo![]()
![]()
Obiettivo per andargli a vendere...neh Marco![]()
come prezzi vendita infatti mica mi pare cosi' a buon mercato......
ma magari per le tasche bresciane è a buon mercato ..
![]()
boh.....
fable_81 ha scritto:
Perché prendi come esempio il prezzo del sito internet, ma di persona si ragiona meglio![]()
![]()
.
arnaldo ha scritto:il chiaro ha scritto:[, Vin Più è il mio prossimo obiettivo![]()
![]()
Obiettivo per andargli a vendere...neh Marco![]()
come prezzi vendita infatti mica mi pare cosi' a buon mercato......
ma magari per le tasche bresciane è a buon mercato ..
![]()
boh.....
Cristianmark ha scritto:Ed io che pensavo che il drinkshop di Cortine di Nave fosse caro....
il chiaro ha scritto:Merendina oggi:
Fenocchio barolo villero 2008: floreale, fresco e un po' più carnoso del precedente, tannino importante. Bellissimo vino.
Mike76 ha scritto:il chiaro ha scritto:Merendina oggi:
Fenocchio barolo villero 2008: floreale, fresco e un po' più carnoso del precedente, tannino importante. Bellissimo vino.
Alla faccia della merendina...
Ma quanto sono buoni TUTTI i cru di Fenocchio... a 20 euro a boccia credo che sia il miglior Q/P delluniverso dal big bang in poi...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: BaronBirra, L_Andrea, l'oste, steeeve6, vinogodi e 341 ospiti