tasteclimber ha scritto:Non è che perchè io mi distraggo un attimo devo essere tagliato fuori eh...
No tu eri uno degli individui da cui attendevo conferma

arktos ha scritto:non ho resistito e ho preso su eBay - nella più crassa ignoranza - un Billecart-Salmon "Le Clos Saint-Hilaire" 1996 e un D.P. Oenotheque 1995...
chi sarebbe tanto gentile da darmi qualche informazione?
davidef ha scritto:arktos ha scritto:non ho resistito e ho preso su eBay - nella più crassa ignoranza - un Billecart-Salmon "Le Clos Saint-Hilaire" 1996 e un D.P. Oenotheque 1995...
allora sei te che finchè avevo il PC lento mi ha soffiato le due bottiglie....![]()
![]()
![]()
robaccia comunque....robaccia....
arktos ha scritto:davidef ha scritto:arktos ha scritto:non ho resistito e ho preso su eBay - nella più crassa ignoranza - un Billecart-Salmon "Le Clos Saint-Hilaire" 1996 e un D.P. Oenotheque 1995...
allora sei te che finchè avevo il PC lento mi ha soffiato le due bottiglie....![]()
![]()
![]()
robaccia comunque....robaccia....
![]()
![]()
ne saranno passate una decina per tipo, su eBay, in una settimana... proprio le mie sono?!?
ilvinaio ha scritto:gremul ha scritto:Cominciamo a buttare giù una data?
Sabato 24 Gennaio?
Naturalmente visto il numero dei partecipanti direi che ognuno si porta una o anche più di una (gran buona) boccia
p.s. anche Gianluca sarebbe molto interessato alla cosa
OK x sabato 24![]()
Gianluca non è Obelix
gremul ha scritto:io chiuderei però, se siete d'accordo, con 9/10 persone e aprirei poi la panchina (tanto defezioni ci saranno da qui a Gennaio) senò ci vogliono magnum e la cosa diventa complicata...(o 2 bottiglie ma poi bere da bottiglie diverse diventa sempre un po' antipatico)
Deruj ha scritto:gremul ha scritto:io chiuderei però, se siete d'accordo, con 9/10 persone e aprirei poi la panchina (tanto defezioni ci saranno da qui a Gennaio) senò ci vogliono magnum e la cosa diventa complicata...(o 2 bottiglie ma poi bere da bottiglie diverse diventa sempre un po' antipatico)
non è forse il caso che decida francesco chi come dove quanti e quando?
gremul ha scritto:Deruj ha scritto:gremul ha scritto:io chiuderei però, se siete d'accordo, con 9/10 persone e aprirei poi la panchina (tanto defezioni ci saranno da qui a Gennaio) senò ci vogliono magnum e la cosa diventa complicata...(o 2 bottiglie ma poi bere da bottiglie diverse diventa sempre un po' antipatico)
non è forse il caso che decida francesco chi come dove quanti e quando?
ci mancherebbe, chiedo scusa, il mio era solo un suggerimento
Deruj ha scritto:gremul ha scritto:p.s. se vogliamo proprio fare i precisi l'idea di rifare la serata è partita da Fabio (MCSE), rileggi il thread
visto i tuoi gusti, se ti sgasi un po' è meglio.
O la organizzi tu.
ilvinaio ha scritto:Appena ho tempo trasferisco su eventi così non intasiamo quì
In pratica siamo già in dodici
ilvinaio
mvalto
gremul
Obelix![]()
MCSE
Allen
mbrown
Deruy
pippuz
vdv + Manuela
tasteclimber
In panca x ora
giateno
smakso
Al Due Spade sabato 24 gennaio "Lo femo strano"con champagne strani
ilvinaio ha scritto:Appena ho tempo trasferisco su eventi così non intasiamo quì
ilvinaio
mvalto
gremul
Obelix![]()
MCSE
Allen
mbrown
Deruy
pippuz
vdv + Manuela
tasteclimber
In panca x ora
giateno
smakso
gremul ha scritto:non mi sembrava che qualcuno fosse stato ufficialmente investito come organizzatore, comunque si poteva anche organizzarla assieme senza problemi, ognuno diceva la sua poi si tiravano le fila
tutto qui, poi lascio volentierissimo organizzare a Francesco, ci mancherebbe altro, anzi faccio meno fatica
Deruj ha scritto:gremul ha scritto:non mi sembrava che qualcuno fosse stato ufficialmente investito come organizzatore, comunque si poteva anche organizzarla assieme senza problemi, ognuno diceva la sua poi si tiravano le fila
tutto qui, poi lascio volentierissimo organizzare a Francesco, ci mancherebbe altro, anzi faccio meno fatica
come ti ho scritto in privato:
io e te quando su tratta di champagne è meglio che non ci si incontra.
ilvinaio
mvalto
gremul
Obelix![]()
MCSE
Allen
mbrown
Deruy
pippuz
vdv + Manuela
tasteclimber
In panca x ora
giateno
smakso
alexer3b ha scritto:Sarà contento Greg ...
http://www.gourmetsi.com/it-IT/le_migliori_99_maison_di_champagne_it.html
E meno contento il signor Fabrizio Gagliardi ...![]()
![]()
![]()
Alex
PS : e un modestissimo contributo da scroccone bevitore lo diedi anch'io ...![]()
master ha scritto:alexer3b ha scritto:Sarà contento Greg ...
![]()
![]()
Alex
PS : e un modestissimo contributo da scroccone bevitore lo diedi anch'io ...![]()
Tacci loro![]()
è da quando so regazzino che fabrizio Gagliardi mi perseguita
alexer3b ha scritto:master ha scritto:alexer3b ha scritto:Sarà contento Greg ...
![]()
![]()
Alex
Tacci loro![]()
è da quando so regazzino che fabrizio Gagliardi mi perseguita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te giuro so' morto quando l'ho letto ...![]()
Alex