Dove sono finiti i prezzi da forum?

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi

Re: Dove sono finiti i prezzi da forum?

Messaggioda vinogodi » 06 gen 2021 20:28

ORSO85 ha scritto:Ho afferrato il senso dei tuoi interventi, almeno credo, mi dispiace per la proposta insensata.
Non intendevo sminuire chi ha creato il forum o chi lo ha tenuto vivo e vegeto per tanto anni
Essendo un posto dove mi trovo bene e imparo tanto ho formulato una proposta che voleva essere migliorativa ma purtroppo basata sulla poca esperienza, visto che sono iscritto da poco tempo.

Mi spiace aver dato un’impressione diversa :)
...eddai con questa deriva di buonismo e " vullemmose bene" ....cosa avete contro l' uomo forte?... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
ORSO85
Contatta:

Re: Dove sono finiti i prezzi da forum?

Messaggioda ORSO85 » 06 gen 2021 21:09

vinogodi ha scritto:
ORSO85 ha scritto:Ho afferrato il senso dei tuoi interventi, almeno credo, mi dispiace per la proposta insensata.
Non intendevo sminuire chi ha creato il forum o chi lo ha tenuto vivo e vegeto per tanto anni
Essendo un posto dove mi trovo bene e imparo tanto ho formulato una proposta che voleva essere migliorativa ma purtroppo basata sulla poca esperienza, visto che sono iscritto da poco tempo.

Mi spiace aver dato un’impressione diversa :)
...eddai con questa deriva di buonismo e " vullemmose bene" ....cosa avete contro l' uomo forte?... 8)

Sono un Orso diverso, non come quello che canta Elio, ma abbraccio tutti :mrgreen: 8)
[email protected] - https://www.instagram.com/tanadelvino/
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”