Mi raccomando...le note!

egio ha scritto:Io sono già in fibrillazione, Ivo, non credo riuscirò a aspettare fino alle 12,15... Mi sa che farò la mia apparizione a Brisighella verso metà mattina, tanto un paio di accoliti disposti a aprire qualcosina di sfizioso, tanto per "entrare in clima-partita" li trovo di sicuro sul posto...ovviamente dopo il passaggio di rigore in Farmacia a rendere i dovuti omaggi...a tu sai chi!!!![]()
Il menù che hai messo in piedi suona davvero alla grandissima; e io per non sbagliare sono passato un paio d'ore fa dal buon Ennio Pasquini...
A domani!!!
sbrega ha scritto:Buona bevuta ragazzi... mi mancherete.....
romanee' ha scritto:egio ha scritto:Io sono già in fibrillazione, Ivo, non credo riuscirò a aspettare fino alle 12,15... Mi sa che farò la mia apparizione a Brisighella verso metà mattina, tanto un paio di accoliti disposti a aprire qualcosina di sfizioso, tanto per "entrare in clima-partita" li trovo di sicuro sul posto...ovviamente dopo il passaggio di rigore in Farmacia a rendere i dovuti omaggi...a tu sai chi!!!![]()
Il menù che hai messo in piedi suona davvero alla grandissima; e io per non sbagliare sono passato un paio d'ore fa dal buon Ennio Pasquini...
A domani!!!
non azzardarti a passare in farmacia a salutare prima che arrivi io...minkiaaaa attenzione.![]()
![]()
..non svegliamo il sangue siciliano che e' in me.....
![]()
![]()
. tra l'altro domani ho una cosa da dare alla farmacista,che la manda in estasi....ivo sa....
![]()
gabriele succi ha scritto:Vado a finire di piantare la vigna nuova e poi mi fiondo a Brisighellaaaa!!!!
davidef ha scritto:divertitevi ragazzi! !!
paperofranco ha scritto:Ma solo Piemonte? Un Chiantino....un brunellino....ma proprio nulla?
...tra l'altro interessante, che non guasta mai...gabriele succi ha scritto:paperofranco ha scritto:Ma solo Piemonte? Un Chiantino....un brunellino....ma proprio nulla?
...c'era un sangiovese romagnolo...