Buona Pasqua

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 35157
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Buona Pasqua

Messaggioda vinogodi » 05 apr 2026 09:24

...a tutto il forum, di destra, di sinistra, di centro, di centrodestra, di centrosinistra, agli extraparlamentari, anarchici, fluidi, ai bevitori di Jura, di Sangiovese , ai belli e ai brutti ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16543
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: Buona Pasqua

Messaggioda Alberto » 05 apr 2026 12:31

Anche se è un po' che latito dal Forum...auguri a tutti! :D
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
dani23
Messaggi: 806
Iscritto il: 31 ago 2018 17:56
Località: Vicenza

Re: Buona Pasqua

Messaggioda dani23 » 05 apr 2026 12:45

Buona Pasqua a tutti!
L_Andrea
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 mar 2021 08:15

Re: Buona Pasqua

Messaggioda L_Andrea » 05 apr 2026 14:04

Buona Pasqua a tutti!
fabrizio leone
Messaggi: 1674
Iscritto il: 06 giu 2012 15:00
Località: san Colombano al lambro ( MI )

Re: Buona Pasqua

Messaggioda fabrizio leone » 09 apr 2026 14:53

in ritardo ?

buona pasqua !!!
vinogodi
Messaggi: 35157
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Buona Pasqua

Messaggioda vinogodi » 09 apr 2026 17:53

fabrizio leone ha scritto:in ritardo ?

buona pasqua !!!
...2027... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
fabrizio leone
Messaggi: 1674
Iscritto il: 06 giu 2012 15:00
Località: san Colombano al lambro ( MI )

Re: Buona Pasqua

Messaggioda fabrizio leone » 09 apr 2026 20:38

Ho visto tardi........

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dar.mar, Ludi e 58 ospiti