Auguri Chicco76

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 5418
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Auguri Chicco76

Messaggioda Wineduck » 27 ago 2025 12:18

Auguroni Fede, (padovanoman in Rome :lol: ) come potremmo sopravvivere senza i tuoi champagne!!
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
gpetrus
Messaggi: 3086
Iscritto il: 21 ott 2009 17:41
Località: Trieste

Re: Auguri Chicco76

Messaggioda gpetrus » 27 ago 2025 12:52

auguroni
vinogodi
Messaggi: 35157
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Auguri Chicco76

Messaggioda vinogodi » 27 ago 2025 15:08

...augurerrimi Chicco. A rivederci, spero, presto per una nuova puntata chez Brisighella...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
win_67
Messaggi: 427
Iscritto il: 29 mar 2009 17:21

Re: Auguri Chicco76

Messaggioda win_67 » 27 ago 2025 18:35

Auguri!!
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 13366
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Auguri Chicco76

Messaggioda zampaflex » 27 ago 2025 19:08

Auguri!
Non progredi est regredi
Avatar utente
Chicco76
Messaggi: 14247
Iscritto il: 25 ago 2008 18:01
Località: Padova

Re: Auguri Chicco76

Messaggioda Chicco76 » 27 ago 2025 23:59

Grazie a tutti :D
Spedizione il lunedì successivo all'accredito

Iscriviti al mio canale Whatsapp per avere le anteprime e i migliori prezzi di Champagne e Vini Francesi: https://chat.whatsapp.com/HepCYRoahb80DCYZa4mWZJ

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bobbisolo, dar.mar, fabrizio leone, Ludi e 96 ospiti