FRANCOIS BILLION..

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Spectator

FRANCOIS BILLION..

Messaggioda Spectator » 02 dic 2024 18:17

..gran Cru:ho 2 magnum di questo..sciampa da tempo immemore ; il produttore nn mi dice niente ,cosa mi devo aspettare se volessi aprirle in queste Feste? Ringrazio anticipatamente :D .
Trabateo

Re: FRANCOIS BILLION..

Messaggioda Trabateo » 02 dic 2024 18:44

Ciao, se non erro era in distribuzione da L'Etiquette un po' di anni fa. Avevo comprato il millesimato credo BdB.
Non ricordo che mi avesse colpito particolarmente, l'avevo trovato piuttosto dosato e rotondo per i miei gusti, però vado a spanne. Sicuramente non l'ho mai più ricomprato.
Magari la permanenza in bottiglia può avergli giovato, fammi/facci sapere.
Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
Spectator

Messaggioda Spectator » 03 dic 2024 18:18

Trabateo ha scritto:Ciao, se non erro era in distribuzione da L'Etiquette un po' di anni fa. Avevo comprato il millesimato credo BdB.
Non ricordo che mi avesse colpito particolarmente, l'avevo trovato piuttosto dosato e rotondo per i miei gusti, però vado a spanne. Sicuramente non l'ho mai più ricomprato.

..Grazie.Lo metto in rampa di lancio x Santo Stefano(minestra super assortita con vari pezzi di carne)..e Vi dico.
Spectator

Messaggioda Spectator » 03 dic 2024 18:22

Spectator ha scritto:
Trabateo ha scritto:Ciao, se non erro era in distribuzione da L'Etiquette un po' di anni fa. Avevo comprato il millesimato credo BdB.

..Grazie.Lo metto in rampa di lancio x Santo Stefano(minestra super assortita con vari pezzi di carne)..e Vi dico.
Pare di averlo preso propio da L'Etiquette,tempo fa!Una delle rare volte che rispondevono al telefono.
Nexus1990

Messaggioda Nexus1990 » 03 dic 2024 18:23

Spectator ha scritto:..Grazie.Lo metto in rampa di lancio x Santo Stefano(minestra super assortita con vari pezzi di carne)..e Vi dico.

La mitica menesta maretata! Un paio di anni fa ci abbinai un Vina Tondonia Blanco Gran Reserva, fu un matrimonio d’amore.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”