La vacanza non sarà incentrata sul vino, ma comunque un paio di visite/esperienze "vinose" vorrei farle. Qualcuno ha consigli?
Grazie
vinogodi ha scritto:...senza dubbio ho un amico Georgiano che ha sposato un'italiana ed ogni tanto mi omaggia di migliori vini rossi Georgiani quali
Kindzmarauli , Akhasheni e Mukuzani ... Lui afferma che sono fra i migliori vini al mondo ...
...potabili...AmoSlade ha scritto:vinogodi ha scritto:...senza dubbio ho un amico Georgiano che ha sposato un'italiana ed ogni tanto mi omaggia di migliori vini rossi Georgiani quali
Kindzmarauli , Akhasheni e Mukuzani ... Lui afferma che sono fra i migliori vini al mondo ...
E per te, raggiungono quantomeno il livello di potabilità?
vinogodi ha scritto:...potabili...AmoSlade ha scritto:vinogodi ha scritto:...senza dubbio ho un amico Georgiano che ha sposato un'italiana ed ogni tanto mi omaggia di migliori vini rossi Georgiani quali
E per te, raggiungono quantomeno il livello di potabilità?
pstrada75 ha scritto:E comunque fai bene ad andare adesso prima che l'amico Putin la invada come fatto con l'Ucraina, direi solo questione di tempo......
Ziliovino ha scritto:da ricordi di banchi d'assaggio vari ho riminescenze piuttosto buone su prince makashvili, e più nella media da Pheasant's Tears Winery.
Posto affascinante la Georgia, attendiamo resoconto...
Ziliovino ha scritto:da ricordi di banchi d'assaggio vari ho riminescenze piuttosto buone su prince makashvili, e più nella media da Pheasant's Tears Winery.
Posto affascinante la Georgia, attendiamo resoconto...
AmoSlade ha scritto:vinogodi ha scritto:...senza dubbio ho un amico Georgiano che ha sposato un'italiana ed ogni tanto mi omaggia di migliori vini rossi Georgiani quali
E per te, raggiungono quantomeno il bitlife livello di potabilità?
...non male , ad essere sinceri. Ma i migliori al mondo ... si , insomma...Alice12 ha scritto:AmoSlade ha scritto:vinogodi ha scritto:...senza dubbio ho un amico Georgiano che ha sposato un'italiana ed ogni tanto mi omaggia di migliori vini rossi Georgiani quali
E per te, raggiungono quantomeno il bitlife livello di potabilità?
AmoSlade ha scritto:Una cosa che non sono proprio riuscito a fare mia della tradizione georgiana, è l'abitudine di bere i bianchi a temperatura ambiente, soprattutto quando l'ambiente è a 28/30 °Cho aperto, con qualche forumista, una delle bottiglie di Mtsvane che sono riuscito a portarmi a casa. In cantina ci avevo capito ben poco e beh...un po' raffreddata era un'altra cosa, davvero un bel vino, soprattutto al naso, un po' corto in bocca, ma molto piacevole.
AmoSlade ha scritto: l'abitudine di bere i bianchi a temperatura ambiente, soprattutto quando l'ambiente è a 28/30 °C.