Patatasd ha scritto: Tu invece?
- Hai detto che Paltrinieri si pettina e fa la doccia tutte le mattine.
- Che hai fatto vincere il palio del Lambrusco di Torrile a Paltrinieri.
- Che Lini 910 è il n° 1 e che il Collection 2004 è ancora più buono e non puzza.
- Il primo Maggio farai una verticale di 6/8 annate.
Vostro onore, non ho altro da aggiungere e mi dileguerò da questo thread finché non si ritornerà a discutere nel merito del topic aperto da Kisauni.
...giri la frittata come al solito ,anche con una sorta di fastidioso vittimismo, senza rispondere alla mia domanda:
quando ho detto che Lini è un artigiano? Dell'elenco ( tipico di chi vuole solo fare polemica ... ma ci sta , la sezione è "Polemiche e Opinioni...) che hai postato in citazione , la prima era palesemente ironica in risposta ad illazioni tipica di chi non conosce il produttore e ... ti ha risposto gmi , io non vado oltre. Le altre sono evidenze oggettive con un errore che correggo prontamente : la panoramica di Lambrusco sarà sabato 4 Maggio a mezzodì ed è aperta anche ai forumisti, se vuoi venire. Ripeto : nelle dinamiche di un forum ci stanno le antipatie personali , molte volte per ragioni caratteriali o preconcettuose ma non ho più voglia di alimentarle , tanto con te è battaglia persa in partenza , ormai ci conosciamo da anni. Possiamo anche scriverci in MP o telefonarci, non ci sono problemi...