È lecito aspettarmi grandi cose dai loro fratelli maggiori (Barbaresco) in questa annata?
Così so come distribuire il budget annuale

L_Andrea ha scritto:Mi è capitato di assaggiare dei Nebbiolo 2021 provenienti dalla zona di Barbaresco e li ho trovati stupendi (Fenocchio, Cascina Giordano, Rizzi, Sandri ecc).
È lecito aspettarmi grandi cose dai loro fratelli maggiori (Barbaresco) in questa annata?
paolik ha scritto:L_Andrea ha scritto:Mi è capitato di assaggiare dei Nebbiolo 2021 provenienti dalla zona di Barbaresco e li ho trovati stupendi (Fenocchio, Cascina Giordano, Rizzi, Sandri ecc).
Posso aggiungere il nebbiolo 21 di Baldo Rivella, io direi che possiamo anticipare i soldi che risparmieremo sul 23
Il Parente ha scritto:paolik ha scritto:L_Andrea ha scritto:Mi è capitato di assaggiare dei Nebbiolo 2021 provenienti dalla zona di Barbaresco e li ho trovati stupendi (Fenocchio, Cascina Giordano, Rizzi, Sandri ecc).
Posso aggiungere il nebbiolo 21 di Baldo Rivella, io direi che possiamo anticipare i soldi che risparmieremo sul 23
E no eh! Quale risparmio, millesimo 23 si compra vino inglese...![]()
https://www.thedrinksbusiness.com/it/20 ... m-bottles/
L_Andrea ha scritto:Con il riscaldamento globale forse farò in tempo a bere vini cresciuti in zone prima non vocate per la viticoltura di qualità
Ludi ha scritto:
gli spumanti inglesi stanno avendo lusinghieri risultati ormai da una ventina d'anni. Ne ho assaggiati anche di buoni e molto buoni, ma il rapporto q/p è impietoso: per bere davvero bene bisogna tirar fuori una settantina di euro.