Ciao a tutti sono alla.ricerca di piccoli vigneron di champagne accessibili (dai 25€ ai 50€) , il primo nome per dare un' incipit migliore alla mia domanda lo dico io,Tristan Hyest che a me piace molto.
Grazie in anticipo
Jambon1982 ha scritto:Ciao a tutti sono alla.ricerca di piccoli vigneron di champagne accessibili (dai 25€ ai 50€) , il primo nome per dare un' incipit migliore alla mia domanda lo dico io,Tristan Hyest che a me piace molto.
Grazie in anticipo
Smarco ha scritto:Jambon1982 ha scritto:Ciao a tutti sono alla.ricerca di piccoli vigneron di champagne accessibili (dai 25€ ai 50€) , il primo nome per dare un' incipit migliore alla mia domanda lo dico io,Tristan Hyest che a me piace molto.
Grazie in anticipo
sinceramente non ho capito la domanda: vuoi dei nomi o vuoi comprarli? o vuoi dei nomi per poi comprarli?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti