ricordo che fino ad una decina di anni fà si aspettava trepidanti l'uscita della guida con le assegnazioni dei 3 bicchieri.
Come mai non se ne parla più ?
Non che mi interessi particolarmente, però era un piacere leggere gli interventi con tutte le impressioni giuste o sbagliate da parte dei forumisti capiscitori di vino e profani.
