Buongiorno cari forumisti,
mi presento, sono Thomas di Alessandria e da poco mi sono iscritto a questo forum; feci anche un thread di presentazione, ma evidentemente non era consono con le regole di queste pagine e non è stato pubblicato, chiedo venia.
Qualche giorno fa pubblicai una richiesta in merito a bottiglie del Comm. Lorenzo Accomasso, nessuna risposta, tranne un soggetto che mi scrive su Whatsapp senza immagine che mi propone diverse annate ad un prezzo davvero ma davvero allettante, talmente allettante che inizio ad insospettirmi....
Alla sua offerta io rispondo chiedendo se si trattasse di Barolo classico, riserva, rocche, rocchette.
La sue risposta è stata una lista dove le bottiglie venivano vendute nelle diverse annate, una per l'altra, allo stesso prezzo.
Ma sulla 2012 aggiunge alla descrizione 1er grand cru classè.... io rispondo perplesso riprendendo la dicitura con punto di domanda e lui mi risponde se volessi le foto, io naturalmente acconsento e....
Tra le foto che mi gira riconosco un lotto battuto ad un'asta nel 2021, pertanto chiedo se ha un'enoteca e lui mi dice di essere un collezionista di Arezzo, notare che in una foto le bottiglie sono incastonate tra owc di Sassicaia...
Volevo mettere in guardia tutti voi da questo numero e sapere eventualmente se è una cosa seriale, il numero è 334 193 4687.
Thomas
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 05 set 2025 06:53
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Sospetto Tentativo di Truffa
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...