Le facce sono tutte un programma.

Dudley ha scritto:Incredibile è che la mano del fotografo fosse così ferma.
pippuz ha scritto:Dudley ha scritto:Incredibile è che la mano del fotografo fosse così ferma.
Dovevi vedere il fotografo 5 minuti dopo, quando è apparso nella piazzetta di Dolceacqua.
Una scena indimenticabile: temperatura sottozero, giaccone aperto, sguardo perso e bottiglia in tasca.![]()
![]()
pippuz ha scritto:Dudley ha scritto:Incredibile è che la mano del fotografo fosse così ferma.
Dovevi vedere il fotografo 5 minuti dopo, quando è apparso nella piazzetta di Dolceacqua.
Una scena indimenticabile: temperatura sottozero, giaccone aperto, sguardo perso e bottiglia in tasca.![]()
![]()
Deruj ha scritto:pippuz ha scritto:Dudley ha scritto:Incredibile è che la mano del fotografo fosse così ferma.
![]()
Fortunatamente anche io ne ricordo un paio tue per nulla male.
Solo che io le ho documentate....
![]()
Altre domande sul vino?
pippuz ha scritto:Deruj ha scritto:pippuz ha scritto:Dudley ha scritto:Incredibile è che la mano del fotografo fosse così ferma.
![]()
Fortunatamente anche io ne ricordo un paio tue per nulla male.
Solo che io le ho documentate....
![]()
Altre domande sul vino?
Si, spiega a quel miscredente che ha bevuto Frecciarossa a 16,5° fino a ieri com'era il Rossese "scappato " di Perrino.
Dudley ha scritto:Dettagli sulla vinificazione del rossese del signor Perrino?
gremul ha scritto:Dudley ha scritto:gremul ha scritto:Diego mi sembra alquanto ingrassato o è il giubbotto o la visione di Ghianda??![]()
A me non sembra ingrassato, ma solo "GONFIO".
Non so se mi capisci.....
ah appunto allora è la visione di Ghianda che fa quest'effetto, come sospettavo![]()
Deruj ha scritto:diego ha scritto:Nel frattempo, per i grandi cuochi del forum....a grande richiesta:
Stufato di capra e fagioli
...
Unirvi i fagioli e far terminare la cottura per tre ore circa.
pippuz ha scritto:Deruj ha scritto:diego ha scritto:Nel frattempo, per i grandi cuochi del forum....a grande richiesta:
...
La bottiglia di fianco in cui si legge solo "orges" non mi ricordo cosa fosse "Aux Allots" o "Aux Lavières" ?
Deruj ha scritto:diego ha scritto:Nel frattempo, per i grandi cuochi del forum....a grande richiesta:
...
esorciccio79 ha scritto:oggi a pranzo:
Rossese di Dolceacqua "Galeae" 2006 Ka Mancine Soldano
bella prova di questo rossese anche se un filo sotto il Testalonga-Perrino,due espressioni evidentemente diverse...quest'ultimo ha infatti ben altra concentrazione e spessore.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti