In cerca di consigli su delle spedizioni andate male

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
lloyd142

Re: In cerca di consigli su delle spedizioni andate male

Messaggioda lloyd142 » 08 gen 2021 14:52

Kalosartipos ha scritto:La mia esperienza con lo stesso corriere e mittente:
- il tracking potrebbe avere nessun valore, ma scritto "ad minkiam"
- la filiale operativa mi dava la merce arrivata tre giorni dopo
- contemporaneamente, il servizio clienti mi dava la merce ritirata, ma mai partita da Cosenza
- una tragedia riuscire a parlare con entrambi.
Merce arrivata dopo una dozzina di giorni dalla partenza.
Comunque, a Piergi vogliamo bene a prescindere..

No...questa non e' la spedizione di Piergi...della quale peraltro sto aspettando che il corriere passi per il ritiro dei colli avariati (anche qui dal 23 dicembre).
Questo era del vino che e' stato in giro una dozzina di giorni e non oso pensare a quali temperature...
Cmq , un paio d'ore dopo aver postato il tracking, e' arrivato il pacco. Fortunatamente ( sic) nessuna bottiglia rotta... :D :D
«E coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica»
maxer

Messaggioda maxer » 08 gen 2021 20:02

lloyd142 ha scritto:... Questo era del vino che e' stato in giro una dozzina di giorni e non oso pensare a quali temperature ...
Cmq, un paio d' ore dopo aver postato il tracking, e' arrivato il pacco. Fortunatamente ( sic) nessuna bottiglia rotta ... :D :D

..... per sciogliere il ghiaccio nelle bottiglie, dove le hai messe ? Davanti a quella bellissima stufa ad holle che hai nel salotto ? ..... :mrgreen:
carpe diem 8)
Slovenia
Contatta:

Messaggioda Slovenia » 11 gen 2021 18:29

gpetrus ha scritto:
lloyd142 ha scritto:A proposito di spedizioni andate a male...
Questo e' lo screen shot del tracking di TNT su una spedizione per la quale ero stato avvisato che la consegna sarebbe avvenuta il 29 dicembre..
A tutt'oggi siamo ancora in alto mare. Mai piu' le spedizioni a cavallo del Natale...mai piu'!!

Immagine

non per portar sfiga...ma a me e' capitato di veder scritto " in transito " piu' volte su una spedizione, che sembrava arrivata a Trieste. Quando li ho chiamati mi hanno detto che non consegnavano perche' il pacco era danneggiato....se non li avessi contattati mi chiedo cosa avrebbero fatto 8)

uguale con SDA :twisted:
Importazioni dirette.
Emetto fattura. Accetto bonifico, Satispay e carte di credito.
Spedisco da lunedì a giovedì.
https://enotecaadriatica.com/shop

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”