Prendo spunto dalla chiacchierata nata dalla vendita del Kupra a prezzo concorrenziale.
Premetto che ogni venditore è ovviamente libero di fare con le proprie bottiglie e le regole del forun non credo limitino in tal senso, ma vorrei capire il motivo di non fare una bella vendita in chiaro sul forum, chi arriva prima lo scrive e le bottiglie sono sue.
Si può ovviamente lasciare a tempo anche un'opzione d'acquisto che se non si realizza fa proseguire la coda delle offerte. Non che ci sono tremila canali diversi mp, cell, whatsapp, wechat per il mercato cinese e così via.
Ho pensato anche all'aspetto di chi non vuol far sapere i fatti suoi mettendo i propri acquisti visibili, oppure a questioni legate al "legale".
Però credo che la trasparenza, oggigiorno, sia d'obbligo anche per chi acquista.
Come ho anticipato, nessuna polemica, solo per capire le motivazioni che potrebbero sottendere a tali diversificazioni di trattamento "contattuale".
Grazie
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 09 set 2025 04:00
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Mercatino in chiaro
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...