gbaenergiaeco10 ha scritto:Ho cercato argomento dedicato ma nada. quali sono ste benedette bolle?
Michelasso ha scritto:gbaenergiaeco10 ha scritto:Ho cercato argomento dedicato ma nada. quali sono ste benedette bolle?
Picchioni? Monsupello?
Michelasso ha scritto:gbaenergiaeco10 ha scritto:Ho cercato argomento dedicato ma nada. quali sono ste benedette bolle?
Picchioni? Monsupello?
zampaflex ha scritto:
Picchioni mi pare si sia cimentato in un ancestrale, ma preferisco i suoi rossi fermi.
zampaflex ha scritto:Nessuno ha nominato Giorgi, credo di avere un lontano ricordo di un assaggio buono.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Cavour e 92 ospiti