vinogodi ha scritto:.......
Tutto regolare in A4.
I vicentini sono in rapido avvicinamento!

vinogodi ha scritto:.......
littlewood ha scritto:Reserva especial (che annate?)hermita e chave top?
arnaldo ha scritto:Ciao Marco.come ti e' sembrato Landonne 06 di Guigal?.. molto giovane x me...quasi violaceo..con ancora molto da evolvere e complessare...dimmi la tua...
... a parte che "my casa es tambien tu casa (hogar?)" quando vuoi , quello dove ci ritroviamo è uno dei garage attrezzati a sala assaggi vicino alle cantinette "operative" in quanto mia moglie, patita per l'ordine , mi impedisce di contaminare "la sua esposizione di mobili" (gli amici la chiamano così perché è maniaca dell'ordine e pulizia) e , un ambiente dedicato, permette più libertà di caciara fuori dalle palle e con tutto l'apribile a portata di mano ...vinotec ha scritto:....ma dalle descrizioni pensavo fosse un ambiente abbastanza semplice...invece, intravedo dall'ultima foto, una location veramente bella ed all'altezza dei vini che vengono degustati. Bravo Marco!
alì65 ha scritto:ammetto la bontà degli Spagnoli ma sono molto, forse troppo, legato al Rodano quindi il mio podio è 3-0 per Francia ma visto la giornata piena di sorsi di grande soddisfazione metterei un pari merito così per non far torto a nessuno