arnaldo ha scritto:Sempre un piacere rincontrarti anche per me Petrus!,,,,,![]()
Al prossimo anno allora...o se per caso arrivi in zona scrivi qui
arnaldo ha scritto:Sempre un piacere rincontrarti anche per me Petrus!,,,,,![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: L_Andrea e 55 ospiti