Avrei bisogno di un'informazione...non ho mai bevuto il Valpolicella superiore Dal Forno...in giro ne ho trovati di varie annate...2004,2008,2010,211...quale mi consigliate di acquistare???
Ciao!!!!!!!!

DALUMI ha scritto:Ringrazio chi mi sta rispondendo e dando consigli.
mi sono già scusata per l invio multiplo, è ovvio che non volevo intasare nulla, scusatemi ancora, ma non è certo una bella accoglienza Ludi...non è stata colpa mia ma del messaggio continuo di errore da parte del sito, "sito in manutenzione".
Non riesco a cancellare l'altro post aperto in cui ci sono già delle risposte. Se vuole farlo l'amministratore ringrazio.
Comunque se altri hanno voglia di darmi un parere sul vino ne sarei felice.
Grazie
Ludi ha scritto:DALUMI ha scritto:Ringrazio chi mi sta rispondendo e dando consigli.
mi sono già scusata per l invio multiplo, è ovvio che non volevo intasare nulla, scusatemi ancora, ma non è certo una bella accoglienza Ludi...non è stata colpa mia ma del messaggio continuo di errore da parte del sito, "sito in manutenzione".
Non riesco a cancellare l'altro post aperto in cui ci sono già delle risposte. Se vuole farlo l'amministratore ringrazio.
Comunque se altri hanno voglia di darmi un parere sul vino ne sarei felice.
Grazie
equivoco chiarito....in effetti c'è questo bug sul forum da tempo. Scusa per il mio intervento, ma in pratica avevi (involontariamente) preso l'intera prima pagina.
Benvenuto, comunque!
littlewood ha scritto:Benvenuta nn benvenuto! E' una lady!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: steeeve6 e 221 ospiti