PS: ne avrei aperto uno "Cieco" , ma poi le battute si sarebbero sprecate ... rispetto alle "Ceche" e alle loro qualità...

...penso che le due sorelle siano molto più a portata di ... mano ...supersonic76 ha scritto:Grazie al tuo humor plachi il nostro rosicamento per non poterci bere il Monfortino 2014 e scoparci Belen Rodriguez e sorella
vinogodi ha scritto:...penso che le due sorelle siano molto più a portata di ... mano ...supersonic76 ha scritto:Grazie al tuo humor plachi il nostro rosicamento per non poterci bere il Monfortino 2014 e scoparci Belen Rodriguez e sorella
vinogodi ha scritto:...penso che le due sorelle siano molto più a portata di ... mano ...supersonic76 ha scritto:Grazie al tuo humor plachi il nostro rosicamento per non poterci bere il Monfortino 2014 e scoparci Belen Rodriguez e sorella
...dopo una certa età , anche di "pillole" ...supersonic76 ha scritto:vinogodi ha scritto:...penso che le due sorelle siano molto più a portata di ... mano ...supersonic76 ha scritto:Grazie al tuo humor plachi il nostro rosicamento per non poterci bere il Monfortino 2014 e scoparci Belen Rodriguez e sorella
Anche lì, è tutta una questione di pilla
vinogodi ha scritto:...scusate , era una cazzata per controbilanciare il thread "Sordo" ...![]()
PS: ne avrei aperto uno "Cieco" , ma poi le battute si sarebbero sprecate ... rispetto alle "Ceche" e alle loro qualità...