arnaldo ha scritto:Valle d aosta...senza dubbio...e rigorosamente parlando francese
dc87 ha scritto:arnaldo ha scritto:Valle d aosta...senza dubbio...e rigorosamente parlando francese
Comunque qua non si parla francese tutti i giorni.
Si studia a scuola e poi non si usa più!
arnaldo ha scritto:Mi hanno detto che è una lingua in disuso. Mia figlia che come terza lingua l'aveva scelta.....è stata costretta a scegliere Tedesco,
zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:Salicutti 011 monsanto il poggio 1967rosso stella di c. 013 e. beatrice brunello stella di c 011. Fiano marsella 09 gruner vetliner kafenberg 015 rabl valdicava brunello tutti mascarello barolo tutti. Rabaja barbaresco 013 bruno rocca apice 013 amerighi.basta?
Oooooohhh, finalmente un altro (che non sono io) che parla bene dell'Apice...come era, Franco? Io purtroppo quest'anno al Vinitaly non ci posso andare, lo proverò più avanti.