Exilissi Riserva

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Musigny
Messaggi: 792
Iscritto il: 06 giu 2007 12:23

Exilissi Riserva

Messaggioda Musigny » 06 apr 2017 13:58

Gewurztraminer Exilissi Riserva ;
l'avete degustato ?
Com'è ?
Mi rompono per comprarlo.....
Presente sul Forum dal 22 marzo 2003
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 13379
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Exilissi Riserva

Messaggioda zampaflex » 06 apr 2017 15:35

Ma no, lascia stare...
Non progredi est regredi

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti