nobile & C.

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

nobile & C.

Messaggioda il chiaro » 24 mar 2017 20:54

Causa cessazione dei rapporti commerciali con Le Casalte (entrata in Vino e Design) a vinitaly sono a caccia di un produttore di Nobile di Montepulciano con prezzo frindly e territorialità vera.
Ho già un nome consigliatomi da amico di cui ho molta fiducia, ma vorrei avere una panoramica più ampia senza dover passare tre giorni a bere la qualsiasi (che poi ho una valanga di Piemonte da sentire :D :D :D :D :D :D )

Thanx
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: nobile & C.

Messaggioda Kalosartipos » 24 mar 2017 20:57

Ci sarebbe un thread aperto poche settimane fa..
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: nobile & C.

Messaggioda il chiaro » 24 mar 2017 21:28

Kalosartipos ha scritto:Ci sarebbe un thread aperto poche settimane fa..


Ops, nelle prime due pagine non trovo nulla :cry:
Evidentemente il nobile non interessa in questi lidi
let me put my love into you babe

let me put my love on the line



let me put my love into you babe

let me cut your cake with my knife



Brian Johnson
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: nobile & C.

Messaggioda Kalosartipos » 24 mar 2017 21:38

il chiaro ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:Ci sarebbe un thread aperto poche settimane fa..


Ops, nelle prime due pagine non trovo nulla :cry:
Evidentemente il nobile non interessa in questi lidi

È in seconda pagina..
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Chef1984 e 96 ospiti