Ho già un nome consigliatomi da amico di cui ho molta fiducia, ma vorrei avere una panoramica più ampia senza dover passare tre giorni a bere la qualsiasi (che poi ho una valanga di Piemonte da sentire
Thanx
Kalosartipos ha scritto:Ci sarebbe un thread aperto poche settimane fa..
il chiaro ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Ci sarebbe un thread aperto poche settimane fa..
Ops, nelle prime due pagine non trovo nulla![]()
Evidentemente il nobile non interessa in questi lidi
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Chef1984 e 96 ospiti