Impressioni?
confesso che quando ho visto il prezzo
stecca ha scritto:Qualcuno ha mai bevuto il vino in questione ?
Impressioni?
confesso che quando ho visto il prezzo...per un vino della Linguadoca
![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: littlewood e 112 ospiti