rene collard 1990

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
fabrizio leone
Messaggi: 1680
Iscritto il: 06 giu 2012 15:00
Località: san Colombano al lambro ( MI )

rene collard 1990

Messaggioda fabrizio leone » 16 mar 2017 15:42

Ciao

vorrei aprire questa bottiglia: René Collard 1990, Champagne

qualcuno sa darmi indicazioni
è una bottilgia che mi suscita un certo fascino!!!

e nel caso, qualcuno si vuole unire portando una bottiglia in stile, da condividere insieme??
magari una censa samplice, dando pieno spazio ai vini!!!!

io sono qui!!!!!
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: rene collard 1990

Messaggioda Kalosartipos » 16 mar 2017 21:04

:mrgreen:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
fabrizio leone
Messaggi: 1680
Iscritto il: 06 giu 2012 15:00
Località: san Colombano al lambro ( MI )

Re: rene collard 1990

Messaggioda fabrizio leone » 17 mar 2017 11:14

caro Marco

sei un ospite super gradito!!!!!

dopo ti scrvo
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: rene collard 1990

Messaggioda Kalosartipos » 21 mar 2017 14:46

Stappata ieri sera, bottiglia con bollicina ancora ben viva ma ormai virata su toni cognaccosi, lontani dal mio gusto.. però, al tavolo ha riscosso successo :D

Immagine

Immagine
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: littlewood e 114 ospiti