Ieri parlando con questo pezzo di storia di Langa mi diceva che quest'anno festeggia le 60 vendemmie in Langa (70 considerando le 10 precedenti annate in aiuto del padre). Difficile trovare una memoria storica vivente con tale esperienza diretta...ed ancora operativo, in vigna a potare...
Aperto un barolo 1974 di gioventù disarmante....Che dire...auguri Cavaliere!
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 28 giu 2026 22:54
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Auguri al Cav Lorenzo
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
