P.S.
Ovviamente passavo per approvvigionarmi del necessario per andare avanti.
Salute a voi e che il 2017 vi porti ogni bene e grandi bevute!
diamonddave ha scritto:... e quindi vi saluto tutti con grande affetto!
P.S.
Ovviamente passavo per approvvigionarmi del necessario per andare avanti.![]()
![]()
Salute a voi e che il 2017 vi porti ogni bene e grandi bevute!
Wineduck ha scritto:diamonddave ha scritto:... e quindi vi saluto tutti con grande affetto!
P.S.
Ovviamente passavo per approvvigionarmi del necessario per andare avanti.![]()
![]()
Salute a voi e che il 2017 vi porti ogni bene e grandi bevute!
Ciao Davide,
torna a trovarci più spesso. Adesso il forum è diventato veramente popolare, adesso è un posto per la gente. Ancora poco e diventeremo veramente democratici.
Un abbraccio!