Buonasera,
Ho queste due bottiglie ma avrei bisogno di una valutazione da parte vostra :
-Grand Chateau Latour 1995 Magnum (etichetta un po' rovinata)
-Opus One 1997
Secondo voi quanto possono valere?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: mastrantonio e 63 ospiti