vinogodi ha scritto:...SPAM...Tuscany ha scritto:
urca no , perchè lè di un'altro settore
vinogodi ha scritto:...SPAM...Tuscany ha scritto:
...no , perché ad ogni tuo intervento compare una didascalia decisamente vocata all'autopromozione...Tuscany ha scritto:vinogodi ha scritto:...SPAM...Tuscany ha scritto:
urca no , perchè lè di un'altro settore
Sal Paradise ha scritto:Bancario.
Vedo che ce ne sono pochissimi/quasi nessuno....li avete fatti fuori tutti?
gpetrus ha scritto:quelli da far fuori sono i banchieri
Unodimille ha scritto:...ci sarà almeno un operaio del c. iscritto a sto forum??
Timoteo ha scritto:Unodimille ha scritto:...ci sarà almeno un operaio del c. iscritto a sto forum??
e i vini li rubba in enoteca.
Unodimille ha scritto:allora riformulo:
...ci sarà almeno un idraulico del c. iscritto a sto forum?
...fra le cure palliative , c'è anche la Borgogna bianca?winedoc74 ha scritto:è davvero una vita che non scrivo sul forum .. ho voglia di tornare!
medico di cure palliative
vinogodi ha scritto:...fra le cure palliative , c'è anche la Borgogna bianca?winedoc74 ha scritto:è davvero una vita che non scrivo sul forum .. ho voglia di tornare!
Chrüterchraft ha scritto:IO DAL 2003 SONO TARASACCO CON TUTTI I MIEI POCHISSIMI AMICI E TANTISSIMI NEMICI!
winedoc74 ha scritto:è davvero una vita che non scrivo sul forum .. ho voglia di tornare!
alì65 ha scritto:winedoc74 ha scritto:è davvero una vita che non scrivo sul forum .. ho voglia di tornare!
guarda un pò chi si rivede....a Parma si sente la tua mancanza, le fighe disperate in piazza!!!
winedoc74 ha scritto:alì65 ha scritto:winedoc74 ha scritto:è davvero una vita che non scrivo sul forum .. ho voglia di tornare!
guarda un pò chi si rivede....a Parma si sente la tua mancanza, le fighe disperate in piazza!!!
a tal deg! (tipica espressione bolognese, traducibile in parmigiano "fa ti!")
ed invece i busoni come te?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Jurko e 81 ospiti