pippo65 ha scritto:Magari si poteva pure dire quali sono queste tre verticali....
gambero_parlante ha scritto:I banner basterebbero per farvi sapere della diretta, ma qui vi indichiamo gli orari: si comincia alle 10.30/45 sia oggi 27 ottobre sia domani 28 ottobre e si va avanti fino alle 13 ca, Dopo un'oretta si ricomincia e si prosegue fino alle 17. Sempre sia oggi sia domani. Degustazione di tutti i Sassicaia prodotti (27 ottobre), di 20 annate di Vintage Tunina Jermann e di una collezione di cuvée di Franciacorta Ziliani che saranno sboccate per l’occasione (28 ottobre).
http://video.gamberorosso.it/play/15912
Buona visione!
videodrome ha scritto:si può anche bere in streaming?
Fedevarius ha scritto:gambero_parlante ha scritto:I banner basterebbero per farvi sapere della diretta, ma qui vi indichiamo gli orari: si comincia alle 10.30/45 sia oggi 27 ottobre sia domani 28 ottobre e si va avanti fino alle 13 ca, Dopo un'oretta si ricomincia e si prosegue fino alle 17. Sempre sia oggi sia domani. Degustazione di tutti i Sassicaia prodotti (27 ottobre), di 20 annate di Vintage Tunina Jermann e di una collezione di cuvée di Franciacorta Ziliani che saranno sboccate per l’occasione (28 ottobre).
http://video.gamberorosso.it/play/15912
Buona visione!
carina l'idea ma l'audio va e viene....
gambero_parlante ha scritto:videodrome ha scritto:si può anche bere in streaming?
certamente, anzi lo streaming serve principalmente a questo.
Chicco76 ha scritto:gambero_parlante ha scritto:videodrome ha scritto:si può anche bere in streaming?
certamente, anzi lo streaming serve principalmente a questo.
Voglio diventare astemio ...![]()
![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: mastrantonio e 64 ospiti