Ferrai Perlè Bianco

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
MANUZ

Re: Ferrai Perlè Bianco

Messaggioda MANUZ » 14 ott 2016 13:54

Se riesci ad averne così tanto complimenti..
Ho sentito il rappresentante di zona dice che ha 6 Giulio collezione X provincia,6 magnum di perle nero( per tutta la regione però) e poco perle bianco.. Vediamo

Ps il tuo collezione 1995 era davvero spaziale grazie per avermelo venduto.. :wink:
Avete bisogno di barbatelle?
Sono qui...
divino59
Contatta:

Messaggioda divino59 » 14 ott 2016 18:32

MANUZ ha scritto:Se riesci ad averne così tanto complimenti..
Ho sentito il rappresentante di zona dice che ha 6 Giulio collezione X provincia,6 magnum di perle nero( per tutta la regione però) e poco perle bianco.. Vediamo

Ps il tuo collezione 1995 era davvero spaziale grazie per avermelo venduto.. :wink:

Ma figurati Emanuele e stato un piacere venderti quella bottiglia, l'altra l'avevo portata ed assaggiata al Marennà di Paolo Barrale il ristorante di Feudi San Gregorio in occasione del nostro anniversario di matrimonio tempo fa a Sorbo Serpico.
Sul Perlè Bianco scherzavo , non penso il rappresentante di zona abbia tutta questa disponibilità , comunque la prossima settimana mi farà sapere la disponibilità ed il costo , vedremo di prenderne qualcuna.
dc87

Messaggioda dc87 » 17 ott 2016 09:15

Il costo è di 6-7€ più caro del classico Perlé se le informazioni che ho sono corrette.
Su Le Mie Bollicine trovate la degustazione di Vania Valentini..
dc87

Messaggioda dc87 » 17 ott 2016 09:19

gbaenergiaeco10 ha scritto:no scusate, dai 200 ai 300 iuri? sarà anche una bastonata ai franciacorta però se ci si lamenta del prezzo dell'annamaria di questo che si dice? come sono assai assai curioso, non si sa mai che la bastonata attraversa le alpi...mi piacerebbe proprio assai :mrgreen:

Mi riferivo al Perle Bianco, non al Giulio Collezione.
kubik

Messaggioda kubik » 24 ott 2016 15:52

Assaggiato sul finale di una carrellata di assaggi e un po di corsa mi è parso davvero molto interessante e ben fatto.
Leggendo l'articolo sopra indicato che sottolinea la 2006 quale annata straordinaria per lo CH in casa Ferrari ispirando la nascita della nuova etichetta, bisognerà vedere se le annate successive saranno all'altezza? A me sembra che la gamma stia esplodendo e che il perlé base possa finire per essere sempre più povero privato come pare dell'uva più bella?

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”