...perché ci hai messo amore a produrlo...Kalosartipos ha scritto:E sono molto contento che il mio Auslese '89 abbia ben figurato...

...perché ci hai messo amore a produrlo...Kalosartipos ha scritto:E sono molto contento che il mio Auslese '89 abbia ben figurato...
sbrega ha scritto:Podio confermo quello di hansen ( pericolosa questa sintonia! )
egio ha scritto:Seppur sperduto in un angolo remoto del sud-est della Romania, vi ho pensati con affetto, nostalgia e un po' di sana invidia, voi che avete approfittato con grande soddisfazione e capacità di apprezzare, delle meraviglie che dispensa la impareggiabile ospitalità dell'oste-farmacista.
Confesso che ho atteso il rientro a casa prima di leggere i resoconti: avrei fatto fatica a sostenere il magone di non esserci stato, se mi fossi collegato dalla mia tristanzuola stanzetta in un cantone di Oltenia.
Comunque, Ivo, ho sgolosato di brutto tutte le eccellenze liquide e solide che vi siete fatti fuori!
Guarda che conto davvero che tu mi dia presto l'occasione di rifarmi...![]()
Bravissimi tutti!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar, Klaus81, Lorenzo., Monferrale, steeeve6 e 213 ospiti