L'ho bevuto tanti anni fa ma ormai mi ricordo solo più la gnocca che lo accompagnava.I casi sono due, o lo champagne non valeva esser ricordato o la gnocca era talmente valida che bere era l'ultimo dei miei pensieri
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 27 giu 2026 22:48
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Taittinger
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
